annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io i test li ho passati, ma il colloquio non è andato troppo bene, c’è possibilità che mi chiamano?

    Commenta


      Si, dipende dalle selezioni. Io temo di non aver superato le visite mediche di ieri.

      Commenta


        e come mai davidello6991 ??

        Commenta


          Saltare sul posto per l'equilibrio, seppur io non sia caduto, sono preoccupato, a che serviva quel test?

          Commenta


            ragazzii x fare l'autocertificazione di disoccupazione c'è bisogno di essere inscritti al centro per l'impiego?

            Commenta


              marios_nrg si ma il fatto è tra quanto tempo ti potranno chiamare, sempre se lo faranno, quindi non pensarci più di tanto e continua a fare quello che facevi.


              F123456 sisi l'importante è essere disoccupati o inoccupati

              Commenta


                davidello6991 stai tranquillo, io penso che ci chiameranno tutti, bisogna solo aspettare lunedì o martedì che verremo avvisati

                Commenta


                  kris7 anche X fare lautocertificazione ?? Scusa non la puoi fare tu stesso senza inscrizione al centro ? Visto che nn è obbligatorio inscriversi

                  Commenta


                    Salve a tutti ragazzi, ho fatto un test a
                    novembre 2016 , si leggete bene novembre 2016!!!
                    Mi hanno richiamato mercoledi , oggi vado a fare il colloquio orale e se tutto va bene ci saranno le visite (non so quando) .
                    Ovviamente avevo dato per spacciata questa chiamata dopo quasi 2anni , continuando a fare uso di marijuana [fumatore abituale a tratti cronico ;-)) ] e quindi chiedoa voi che magari gia sapete o avete svolto le visite.....
                    Le urine ci sono o no?
                    Perche leggendo diversi commenti vi è chi ne parla e chi no quindi avendo gia una paranoia totale perche sono consapevole a cosa vado incontro volevo qualche informazione piu dettagliata....

                    Commenta


                      Per che provincia debutti? Chediocelamandibuona?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X