Originariamente inviato da vincenzo87

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

a me dissero nei primi 15 gg di luglio ma aggiunsero che avrebbero fatto prima possibile (in sostanza ci hanno dato molta fretta nello sganciarci da eventuali altri lavori)Originariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggioDissero seconda metà luglio
 Commenta
- 

Hai già dato dimissioni?Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioa me dissero nei primi 15 gg di luglio ma aggiunsero che avrebbero fatto prima possibile (in sostanza ci hanno dato molta fretta nello sganciarci da eventuali altri lavori)
 Commenta
- 

non sono occupatoOriginariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggioHai già dato dimissioni?
 Commenta
- 

Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggionon sono occupato
 Ragazzi per Napoli! Arrivata mail convocazione per firme!! Aprite la mail
 Commenta
- 

io sono della provincia di napoli non ho ricevuto ancora nullaOriginariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggioRagazzi per Napoli! Arrivata mail convocazione per firme!! Aprite la mail
 Commenta
- 

spero che dato che hai fatto le visite il 27 fanno prima voi poi noi del 28... e non che mi hanno scartato alla visita sarebbe una beffa colossaleOriginariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggioRagazzi per Napoli! Arrivata mail convocazione per firme!! Aprite la mail
 Commenta

Commenta