annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
    Ma infatti l'ansia sta nel fatto che alcuni hanno avuto la convocazione a firma e noi no...non l'avesse avuta nessuno però così... bha... lunedì mattina chiamo almeno per sapere....
    Ragazzi voi la documentazione l'avete già consegnata???

    Commenta


      Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
      Ragazzi voi la documentazione l'avete già consegnata???
      certo il giorno della visita generale

      Commenta


        Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
        certo il giorno della visita generale
        Benissimo io la devo consegnare martedì 5 luglio, sono di catania, e le visite le ho fatte alcuni giorni fa, qui si vocifera che in buona parte dell'italia si inizierà l'11 luglio, giorno in cui anche noi qui dovremmo firmare, queste sono le voci, quindi state tranquilli, nn credo che enel ci scarti alle visite a meno di qualche patologià grave quali (crisi epilettiche, patologie degenerative e quant'altro) ci resta solo di aspettare, speriamo bene futuri colleghi

        Commenta


          Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
          Benissimo io la devo consegnare martedì 5 luglio, sono di catania, e le visite le ho fatte alcuni giorni fa, qui si vocifera che in buona parte dell'italia si inizierà l'11 luglio, giorno in cui anche noi qui dovremmo firmare, queste sono le voci, quindi state tranquilli, nn credo che enel ci scarti alle visite a meno di qualche patologià grave quali (crisi epilettiche, patologie degenerative e quant'altro) ci resta solo di aspettare, speriamo bene futuri colleghi
          io incrocio le dita amico e futuro collega di catania...

          Commenta


            Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
            io incrocio le dita amico e futuro collega di catania...
            Eh già... questo ci resta da fare ...

            Commenta


              In Campania è l'11 luglio mi sembra strano che l'email non vi sia ancora arrivata ma tranquilli che una volta chiamato a visita si è dentro, salvo alcuni casi se escono i risultati sballati

              Commenta


                Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                In Campania è l'11 luglio mi sembra strano che l'email non vi sia ancora arrivata ma tranquilli che una volta chiamato a visita si è dentro, salvo alcuni casi se escono i risultati sballati
                peppe piu di una persona che ha fatto le visite martedi non ha ricevuto email....o ci sono stati dei ritardi dei prelievi...o bho...

                Commenta


                  Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
                  peppe piu di una persona che ha fatto le visite martedi non ha ricevuto email....o ci sono stati dei ritardi dei prelievi...o bho...
                  Ragazzi ma io non credo che si venga eliminato alle visite, salvo qualcosa di grave.

                  Commenta


                    esattamente di dove sei
                    Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
                    Benissimo io la devo consegnare martedì 5 luglio, sono di catania, e le visite le ho fatte alcuni giorni fa, qui si vocifera che in buona parte dell'italia si inizierà l'11 luglio, giorno in cui anche noi qui dovremmo firmare, queste sono le voci, quindi state tranquilli, nn credo che enel ci scarti alle visite a meno di qualche patologià grave quali (crisi epilettiche, patologie degenerative e quant'altro) ci resta solo di aspettare, speriamo bene futuri colleghi

                    Commenta


                      prima vi fate venire le crisi per gli scritti e gli orali....mo per le visite.....state tranquillli!!!! sangue e urine servono solamente a vedere che non si hanno malattie fatali e che non vi drogate e che nn avete il diabete....e STOP quando andrete a fare la visita medica molto probabilmente a enna....vi fanno solo l elettrocardiogramma e t fanno vedere il libro per daltonici e SSTOP poi vi fanno alcune domande se avete parenti malati ,malattie in famiglia e basta!!! siete dentro!! tranquilli....almeno che non avete la fedina penale sporca e risulta qualcosa nei certificati dei carichi pendenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X