annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno ragazzi,mi presento,mi chiamo Rosario,diplomato in elettrotecnica e automazione con 90/100,sono di Catania e giorno 9/6/16 devo andare a Palermo per fare i test.
    Qualcuno sa qualcosa per gli argomenti da studiare, che ha fatto gia il concorso?
    Grazie

    Commenta


      di dove sei?

      Commenta


        Originariamente inviato da ocram187 Visualizza il messaggio
        di dove sei?
        di Catania

        Commenta


          scusami dicevo a fern87

          Commenta


            ciao fern di dove sei precisamente?

            Commenta


              Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
              a me spero proprio non mi chiamino, perchè io li mando benissimo a quel paese, visto che io non ho proprio voglia di perdere nuovamente tempo con loro e di rifare le selezioni farsa
              poi parlate di idonei non vincitori ecc.....quel concetto vige solo nel (vero) pubblico impiego (perchè l'enel è un'azienda parastatale), o si è assunti, o scartati, e nn esistono idonei vincitori, idonei non vincitori o quant'altro, ma solo assunti o scartati, stop!! (e senza sapere i punteggi viste anche le selezioni scritte)
              toh, guarda un po, chiamata ricevuta poco meno di un'ora fa, ovviamente niente "mandare a quel paese" perchè io sono una persona corretta, ma il mio interesse verso queste selezioni (farsa) è pari a 0 (io ero stato convocato x Bari giovedì alle 9, con soli due giorni di preavviso), visto che nn intendo subire una seconda umiliazione e un "salasso" di 6 euro, si, queste selezioni (comprendendo anche ciò che viene dopo gli scritti)mi costerebbero 6 euro, (di treno), e senza un ritorno, che dovrebbe essere l'assunzione, ma è molto difficile che avvenga, ma per facilitare le cose bisogna o avere qualcuno (serio) che ti spinge, o l'esperienza lavorativa (che ce l'ho in un settore completamente diverso, e quindi non sono mai stato nemmeno un semplice elettricista, e x la cronaca non voglio sfinirimi del tutto in mattinata visto che poi sono costretto forse fino a mese a lavorare di pomeriggio) oppure dopo quel famoso scuola-lavoro promosso dall'enel x gli studenti degli ultimi anni delle superiori che se non sbaglio dovrebbe esserci
              Ultima modifica di angvtond; 07-06-2016, 12:40.

              Commenta


                C'è qualcuno di Gela? Eventualmente andiamo insieme

                Commenta


                  Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                  toh, guarda un po, chiamata ricevuta poco meno di un'ora fa, ovviamente niente "mandare a quel paese" perchè io sono una persona corretta, ma il mio interesse verso queste selezioni (farsa) è pari a 0 (io ero stato convocato x Bari giovedì alle 9, con soli due giorni di preavviso), visto che nn intendo subire una seconda umiliazione e un "salasso" di 6 euro, si, queste selezioni (comprendendo anche ciò che viene dopo gli scritti)mi costerebbero 6 euro, (di treno), e senza un ritorno, che dovrebbe essere l'assunzione, ma è molto difficile che avvenga, ma per facilitare le cose bisogna o avere qualcuno (serio) che ti spinge, o l'esperienza lavorativa (che ce l'ho in un settore completamente diverso, e quindi non sono mai stato nemmeno un semplice elettricista, e x la cronaca non voglio sfinirimi del tutto in mattinata visto che poi sono costretto forse fino a mese a lavorare di pomeriggio) oppure dopo quel famoso scuola-lavoro promosso dall'enel x gli studenti degli ultimi anni delle superiori che se non sbaglio dovrebbe esserci
                  Nel concorso precedente (2013/2014) avevi fatto scritti e orali?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                    Nel concorso precedente (2013/2014) avevi fatto scritti e orali?
                    si, feci tutto, e ovviamente si riparte da 0, anche se io la disponibilità nel rifarle credo di nn darla perchè "ferito" pesantemente dalle selezioni precedenti (che io considero una farsa, e con la ferita che all'improvviso oggi mi si riapre), e cmq quei posti purtroppo sono destinati o a raccomandati che hanno una vera e forte spinta, o a chi ha un minimo di esperienza lavorativa in quel settore (ho fatto l'esempio del classico elettricista) ed io li non nn ne ho proprio, oppure a chi ha fatto quei famosi ITS (non ITIS, ma ITS), fatevi una ricerca e vedrete cosa sono questi ITS
                    Ultima modifica di angvtond; 07-06-2016, 14:00.

                    Commenta


                      Ma tu ricordi cosa ti hanno chiesto hai test?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X