annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti. pure io dovrei partecipare al concorso per le selezioni Enel, sono dalla sicilia domani mattina ho il tes gli altri ragazzi siciliani a che ora avete il tes?..

    Commenta


      Gauss grazie del consiglio, ma io per una questione di sicurezza e per tenermi un pò "calmo" qualcosa la studio sempre perchè meglio sapere qualcosa che essere proprio asciutto su tutti gli argomenti e arrivare al test senza che sappia fare nulla.

      Commenta


        s91 io li ho a Palermo domani (cioè giorno 09/06/16) alle ore 8:30

        Commenta


          ciao Paolo Asaro allora mi sa che siamo nella stessa sessione di prove.

          Commenta


            va bene, io conosco altri 3 ragazzi del mio paese che saranno anche domani alla prova

            Commenta


              Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti. pure io dovrei partecipare al concorso per le selezioni Enel, sono dalla sicilia domani mattina ho il tes gli altri ragazzi siciliani a che ora avete il tes?..
              È la prima volta che partecipi alle selezioni di Enel?

              Commenta


                C'è nessuno per le prove delle 14:00 che si terranno domani a PALERMO? Nessuno di CATANIA??? Sapete quanti siamo a concorrere per la posizione e quanti sono i posti per le assunzioni di CATANIA?

                Commenta


                  Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggio
                  C'è nessuno per le prove delle 14:00 che si terranno domani a PALERMO? Nessuno di CATANIA??? Sapete quanti siamo a concorrere per la posizione e quanti sono i posti per le assunzioni di CATANIA?
                  Alessio sei stato richiamato a faRe di nuovo tutta la selezione?
                  Ultima modifica di Laxus; 08-06-2016, 12:00.

                  Commenta


                    Ho già fatto una volta i test scritti, li ho superati, ho fatto il colloquio orale, e poi sono stato escluso, durante il colloquio orale c'erano anche altri ragazzi molto più preparati di me lo ammetto, ma non hanno assunto manco loro, con quei quattro con cui ero rimasto in contatto nessuno sapeva chi avessero assunto.
                    Infatti non so ancora se domani ci andrò, sinceramente mi scoccia un po andare da catania a palermo un giorno intero per farmi prendere in giro, magari siamo in 100 che concorriamo per sole 2 posizioni a catania

                    Commenta


                      Ragazzi mi hanno chiamato stamattina per il test del giorno 10/06/2016 alle ore 14:00 a Bologna. Io sono di Grottammare (AP) cè qualcuno di qui vicino?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X