annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualche ragazzo siciliano del 28 di giugno che ha fatto il test scritto, qualcuno è stato chiamato a colloquio?... oppure ancora questi del 28 non li stanno chiamando xke prima devono fare le assunzioni di quelli di giorno 9,10 giugno?.. chi sa qualcosa lo dica per favore

    Commenta


      Per i ragazzi di Palermo:

      Quando vi hanno avvisato, per il colloquio e per firmare, vi hanno mandato la mail o vi hanno anche chiamato al.telefono?

      Se vi hanno chiamato al.telefono, era con un numero privato o.si vedeva?

      Ho ricevuto.una chiamata da.un numero privato quindi ho bisogno di sapere questa cosa, per favore ragazzi

      Commenta


        Originariamente inviato da carlodess Visualizza il messaggio
        Per i ragazzi di Palermo:

        Quando vi hanno avvisato, per il colloquio e per firmare, vi hanno mandato la mail o vi hanno anche chiamato al.telefono?

        Se vi hanno chiamato al.telefono, era con un numero privato o.si vedeva?

        Ho ricevuto.una chiamata da.un numero privato quindi ho bisogno di sapere questa cosa, per favore ragazzi
        Numeri che si vedevano, mai privati

        Commenta


          Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
          Ragazzi allora quest email per le firme ?
          Si firma l'11....email arrivata il 4 luglio

          Commenta


            Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
            Si firma l'11....email arrivata il 4 luglio

            Meno male!!! Sono davvero contento per te!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
              Ragazzi buongiorno a tutti, sta mattina mi è arrivata l'e-mail per andare a firmare lunedì 11 luglio a Palermo, finalmente l'ansia é finita!!!!
              Domani puoi chiedere se faranno ancora chiamate?

              Commenta


                ragazzi qualcuno sa se assumono Lazio e in particolar modo (Ceprano)?

                Commenta


                  Ma sapete se chiamano in ordine di punteggio di diploma decrescente??..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leonardos96 Visualizza il messaggio
                    ragazzi qualcuno sa se assumono Lazio e in particolar modo (Ceprano)?
                    anch'io sono del lazio, ma non sono mai stato chiamato a fare le selezioni, seppur avessi un buon voto all'Itis elettronico.
                    Hanno scritto su questo forum solo due ragazzi, chiamati di recente (uno per distribuzione e uno produzione), mi sembra nella zona di frosinone? ma apparte questo il nulla più totale...

                    Commenta


                      Ragazzi io ho fatto la selezione giorno 10 a Palermo. Concorro per la provincia di Ragusa. Ho provato a chiamare, mandare e-mail ma nessuna risposta. Possibile che la trasparenza in un azienda come Enel non esista? Nemmeno un email. Mah. Non so cosa pensare, leggevo di persone che sono state contattate dopo addirittura 5 mesi ma il problema è che ad agosto compio 30 anni e per loro sono diventato vecchio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X