annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
    prima vi fate venire le crisi per gli scritti e gli orali....mo per le visite.....state tranquillli!!!! sangue e urine servono solamente a vedere che non si hanno malattie fatali e che non vi drogate e che nn avete il diabete....e STOP quando andrete a fare la visita medica molto probabilmente a enna....vi fanno solo l elettrocardiogramma e t fanno vedere il libro per daltonici e SSTOP poi vi fanno alcune domande se avete parenti malati ,malattie in famiglia e basta!!! siete dentro!! tranquilli....almeno che non avete la fedina penale sporca e risulta qualcosa nei certificati dei carichi pendenti
    Che tipi di malattie in famiglie sono da esclusione?

    Commenta


      Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
      esattamente di dove sei
      Marknrg sono di Giarre, nn so come darti le credenziali in privato sennò t'avrei già contattato su face, tu di dove sei?

      Commenta


        sono di giarre anche io....
        Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
        Marknrg sono di Giarre, nn so come darti le credenziali in privato sennò t'avrei già contattato su face, tu di dove sei?

        Commenta


          vabbe dimmi come ti chiami su fb e che foto hai ti aggiungo io....accetta solo uno che si chiama marco di giarre
          Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
          Marknrg sono di Giarre, nn so come darti le credenziali in privato sennò t'avrei già contattato su face, tu di dove sei?

          Commenta


            onestamente non lo so,a me hanno chiesto se in famiglia ho persone con problemi di cuore malattie varie e poi non ricordo,
            Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
            Che tipi di malattie in famiglie sono da esclusione?

            Commenta


              ti ho beccato su fb credo....vai a vedere
              Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
              Marknrg sono di Giarre, nn so come darti le credenziali in privato sennò t'avrei già contattato su face, tu di dove sei?

              Commenta


                Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                onestamente non lo so,a me hanno chiesto se in famiglia ho persone con problemi di cuore malattie varie e poi non ricordo,
                Enzo urso foto con bicchieredi spumante in mano

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                  ti ho beccato su fb credo....vai a vedere
                  Non mi è arrivata la tua richiesta di amicizia

                  Commenta


                    per i sardi:ma alla fine si puo' sapere quanti ne assumono?non cio' capito niente.

                    Commenta


                      Nessuno sa niente di prossime assunzioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X