Originariamente inviato da Marknrg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioesattamente di dove sei
Commenta
-
sono di giarre anche io....Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggioMarknrg sono di Giarre, nn so come darti le credenziali in privato sennò t'avrei già contattato su face, tu di dove sei?
Commenta
-
vabbe dimmi come ti chiami su fb e che foto hai ti aggiungo io....accetta solo uno che si chiama marco di giarreOriginariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggioMarknrg sono di Giarre, nn so come darti le credenziali in privato sennò t'avrei già contattato su face, tu di dove sei?
Commenta
-
onestamente non lo so,a me hanno chiesto se in famiglia ho persone con problemi di cuore malattie varie e poi non ricordo,Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioChe tipi di malattie in famiglie sono da esclusione?
Commenta
-
ti ho beccato su fb credo....vai a vedereOriginariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggioMarknrg sono di Giarre, nn so come darti le credenziali in privato sennò t'avrei già contattato su face, tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioonestamente non lo so,a me hanno chiesto se in famiglia ho persone con problemi di cuore malattie varie e poi non ricordo,
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioti ho beccato su fb credo....vai a vedere
Commenta
Commenta