annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si lo so, infatti quando insistetti per sapere se ero in lista mi dissero che ero tipo il 12

Commenta

Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggio
      anche green power e probabilmente smisteranno qui e li. cmq anche a me hanno detto che Roma ha dato l'ok e dovrebbero partire le assunzioni tra giugno e settembre. Peppe se veramente chiamano dobbiamo festeggia con una bella zuppa di cozze XD
      questo vale per la provincia di Napoli o per il resto d'Italia?

Commenta

esattamente un anno fa, a quest'ora, ho ricevuto la mail che ha definitivamente messo fine a tutte le mie speranze di entrare in enel (e visto l'andazzo, anche di avere un lavoro in generale), una vita completamente rovinata da un anno a questa parte
        già non ci credevo più appena pochi minuti dopo aver ricevuto la mail, così come ancora oggi non ci credo più, e così come non ci credero più col passare del tempo

Commenta

wà frà sij proprij pessimista...

Commenta

Ancora nessuna novità???io non ho ricevuto nè un email nè una telefonata qualcuno di voi è stato contattato per colloqui o qualcosa del genere???si parla di assunzioni tra giugno e settembre e ancora non si muove nulla mi sembra davvero strano...

Commenta

antò 87 ma tu a che sindacato hai chiesto?

Commenta

flaei, cisl chiesto ovunque e e non rispondono subito quei bastardi mi hanno fatto andare avanti e indietro per settimane. Cmq Roma ha accettato le richieste di assunzione quindi sta a Napoli iniziare a telefonare, chsssà che imbrogli stanno facendo per non iniziare. Dai raga lo sento la cosa avverrà in estate e spero che sia per tutti e non solo Napoli. Nord-Centro-Sud siamo tutti uguali

Commenta

speriamo che sia come dici tu,anche a me hanno detto la stessa cosa,che è stato dato l'ok speriamo bene frà

Commenta

Ma come odio queste chiamate: ore 11:25 chiamata a casa da parte di enel..... per un sodaggio . ahahaha mi stava venendo un infarto.
                    Cmq amici miei ieri pomeriggio a Napoli ho chiesto ad una squadra di operai abbastanza vecchiotti (tanto per cambiare) in via mezzocannone (per chi conosce Napoli ) se erano a conoscenza di possibili assunzioni e hanno detto testuali parole: guagliò stamm che pacc rint all'acqua io a settembre vac in pension e stong appost. Ma so che faranno assunzioni se non a fine luglio a settembre. TRADUZIONE DEL LINGUAGgIO PITTORESCO: giovane ragazzo l'enel in questo periodo ha seri problemi di gestione del personale, personalmente la cosa non mi tange perchè a settembre andrò in pensione . Assumeranno almeno dai rumors a fine sessione estiva . XD

Commenta

la voce che gira è un'altra grossa sfilza di esodi incentivati oltre 2000 in pensione anticipata e concordata...

Commenta

Sto operando...
                      X