si lo so, infatti quando insistetti per sapere se ero in lista mi dissero che ero tipo il 12
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggioanche green power e probabilmente smisteranno qui e li. cmq anche a me hanno detto che Roma ha dato l'ok e dovrebbero partire le assunzioni tra giugno e settembre. Peppe se veramente chiamano dobbiamo festeggia con una bella zuppa di cozze XD
Commenta
-
esattamente un anno fa, a quest'ora, ho ricevuto la mail che ha definitivamente messo fine a tutte le mie speranze di entrare in enel (e visto l'andazzo, anche di avere un lavoro in generale), una vita completamente rovinata da un anno a questa parte
già non ci credevo più appena pochi minuti dopo aver ricevuto la mail, così come ancora oggi non ci credo più, e così come non ci credero più col passare del tempo
Commenta
-
flaei, cisl chiesto ovunque e e non rispondono subito quei bastardi mi hanno fatto andare avanti e indietro per settimane. Cmq Roma ha accettato le richieste di assunzione quindi sta a Napoli iniziare a telefonare, chsssà che imbrogli stanno facendo per non iniziare. Dai raga lo sento la cosa avverrà in estate e spero che sia per tutti e non solo Napoli. Nord-Centro-Sud siamo tutti uguali
Commenta
-
Ma come odio queste chiamate: ore 11:25 chiamata a casa da parte di enel..... per un sodaggio . ahahaha mi stava venendo un infarto.
Cmq amici miei ieri pomeriggio a Napoli ho chiesto ad una squadra di operai abbastanza vecchiotti (tanto per cambiare) in via mezzocannone (per chi conosce Napoli ) se erano a conoscenza di possibili assunzioni e hanno detto testuali parole: guagliò stamm che pacc rint all'acqua io a settembre vac in pension e stong appost. Ma so che faranno assunzioni se non a fine luglio a settembre. TRADUZIONE DEL LINGUAGgIO PITTORESCO: giovane ragazzo l'enel in questo periodo ha seri problemi di gestione del personale, personalmente la cosa non mi tange perchè a settembre andrò in pensione . Assumeranno almeno dai rumors a fine sessione estiva . XD
Commenta
Commenta