annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
    torre del greco
    Allora credo stiano chiamando a zone, io sono di Volla e ancora devo essere chiamato

    Commenta


      4 luglio
      Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
      io ho fatto le analisi del sangue e urine giovedì 23 giugno...ma sto fatto dell'11 lo hanno detto le signore che hanno fatto le selezioni? io spero prima....

      Commenta


        ma i catanesi che so entrati oltre enzoct chi ce?

        Commenta


          Originariamente inviato da alessio90 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi..qualcuno che ha fatto il test il 22 a Civitavecchia è stato chiamato per il colloqui? Lazio Abruzzo Molise e roma.
          Io sono di Frosinone (Lazio) e non mi è arrivata nessun email dop il colloquio

          Commenta


            salve, mi appello a chi gia vive il sogno enel da molto tempo.. Per caso ci saranno nuove assunzioni?

            Commenta


              Originariamente inviato da speznaz Visualizza il messaggio
              salve, mi appello a chi gia vive il sogno enel da molto tempo.. Per caso ci saranno nuove assunzioni?
              dipende dai pensionamenti.... è probabile che facciano un'altra chiamata verso settembre/ottobre ma suppongo io...

              Commenta


                Ciao ragazzi io ho fatto lo scritto giorno 28/06/2016 di pomeriggio a Palermo ma ancora nessuna chiamata qualcuno sa dirmi qualcosa o se stato già chiamato ??? Grazie in anticipo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da speznaz Visualizza il messaggio
                  salve, mi appello a chi gia vive il sogno enel da molto tempo.. Per caso ci saranno nuove assunzioni?
                  Speriamo che li rifanno presto. Comunque raga se avete novita' scrivete. Parlo con quelli che devono ancora essere chiamati per i test scritti. In bocca al lupo a chi invece e' stato piu' fortunato di noi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Totiviola92 Visualizza il messaggio
                    Allora credo stiano chiamando a zone, io sono di Volla e ancora devo essere chiamato
                    ciao, scusami hai news? avuto qualche mail?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
                      ciao, scusami hai news? avuto qualche mail?
                      Niente ancora, speravo di averle da te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X