annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi che avete partecipato a Napoli ieri vi chiedo : ne eravate tanti? avete fatto i soliti 2 gruppi uno la mattina uno alle 14?

    Commenta


      Sì toto87.... sulla carta eravamo una 50ina la mattina e 50 il pomeriggio... qualcuno era assente però . ... ma credo che ieri non sia l unico giorno per i test

      Commenta


        Originariamente inviato da Gauss Visualizza il messaggio
        Sì toto87.... sulla carta eravamo una 50ina la mattina e 50 il pomeriggio... qualcuno era assente però . ... ma credo che ieri non sia l unico giorno per i test
        se non erro i giorni erano lunedi martedi e oggi

        Commenta


          Quindi più o meno sulle 300 persone

          Commenta


            scusate io ho il test domani..da quanto ho capito non è solo sull elettrotecnica ma anzi vogliono capire se riesci arrivare alle risposte ragionando..cmq il colloquio individuale non avviene subito dopo il test di 3 ore vero? si viene richiamati dopo qualche giorno?

            Commenta


              sui test che tipo di domande ci sono scritte ..c'è qualcuno che sa degli argomenti in particolare?

              Commenta


                Domani a Firenze c è nessuno?

                Commenta


                  Ragazzi ve lo chiedo per favore, qualcuno può dire quali argomenti c'erano nel test scritto, o almeno come sarà formulata la prova. Per ora non so cosa andare a ripassare prima, l'ansia mi sta mangiando vivo!
                  Vi prego aiutateci ahahah

                  Commenta


                    Io penso che non dovete ripassare nulla poiché non c'è un argomento preciso... il test tecnico comprende argomenti di vario tipo e di alcune domande sinceramente non avevo proprio idea visto che trattavano argomenti mai affrontati a scuola....anzi fuori tema sia per un perito elettronico che elettrotecnico...

                    Commenta


                      Ciao rosario95 io li devo dare il 10 comunque che argomenti ti stai ripassando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X