Originariamente inviato da vincenzo87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggioRagazzi voi la documentazione l'avete già consegnata???
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggiocerto il giorno della visita generale
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggioBenissimo io la devo consegnare martedì 5 luglio, sono di catania, e le visite le ho fatte alcuni giorni fa, qui si vocifera che in buona parte dell'italia si inizierà l'11 luglio, giorno in cui anche noi qui dovremmo firmare, queste sono le voci, quindi state tranquilli, nn credo che enel ci scarti alle visite a meno di qualche patologià grave quali (crisi epilettiche, patologie degenerative e quant'altro) ci resta solo di aspettare, speriamo bene futuri colleghi
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioio incrocio le dita amico e futuro collega di catania...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioIn Campania è l'11 luglio mi sembra strano che l'email non vi sia ancora arrivata ma tranquilli che una volta chiamato a visita si è dentro, salvo alcuni casi se escono i risultati sballati
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggiopeppe piu di una persona che ha fatto le visite martedi non ha ricevuto email....o ci sono stati dei ritardi dei prelievi...o bho...
Commenta
-
esattamente di dove seiOriginariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggioBenissimo io la devo consegnare martedì 5 luglio, sono di catania, e le visite le ho fatte alcuni giorni fa, qui si vocifera che in buona parte dell'italia si inizierà l'11 luglio, giorno in cui anche noi qui dovremmo firmare, queste sono le voci, quindi state tranquilli, nn credo che enel ci scarti alle visite a meno di qualche patologià grave quali (crisi epilettiche, patologie degenerative e quant'altro) ci resta solo di aspettare, speriamo bene futuri colleghi
Commenta
-
prima vi fate venire le crisi per gli scritti e gli orali....mo per le visite.....state tranquillli!!!! sangue e urine servono solamente a vedere che non si hanno malattie fatali e che non vi drogate e che nn avete il diabete....e STOP quando andrete a fare la visita medica molto probabilmente a enna....vi fanno solo l elettrocardiogramma e t fanno vedere il libro per daltonici e SSTOP poi vi fanno alcune domande se avete parenti malati ,malattie in famiglia e basta!!! siete dentro!! tranquilli....almeno che non avete la fedina penale sporca e risulta qualcosa nei certificati dei carichi pendenti
Commenta
Commenta