annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno potrebbe dirmi le domande più frequenti dei quiz scritti? Gli argomenti sui quali focalizzarsi di più e qualche libro di testo che può essermi utile? Grazie mille a chi risponderà

    Commenta


      Angvtond mivcredi ci fosse stata una volta da quando mi sono iscritto al forum quasi 3 anni ormai,solo Stro...te ne scrivi,non so se è rabbia che ti fa scrivere queste cose o ignoranza, e basta hai detto che di enel non te ne importa nulla?ma non mi pare proprio visto che stai sempre a scrivere calunnie del mio canto penso che aziende migliori di enel in Italia ed in Europa non ce ne siano, sotto tutto i punti di vista...A ringrazio il cielo di essere stato contattato ad auguro con tutto il cuore che entriate tutti voi,so cosa si prova e cosa significa non lavorare o lavorare per quattro soldi a nero

      Commenta


        Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
        Angvtond mivcredi ci fosse stata una volta da quando mi sono iscritto al forum quasi 3 anni ormai,solo Stro...te ne scrivi,non so se è rabbia che ti fa scrivere queste cose o ignoranza, e basta hai detto che di enel non te ne importa nulla?ma non mi pare proprio visto che stai sempre a scrivere calunnie del mio canto penso che aziende migliori di enel in Italia ed in Europa non ce ne siano, sotto tutto i punti di vista...A ringrazio il cielo di essere stato contattato ad auguro con tutto il cuore che entriate tutti voi,so cosa si prova e cosa significa non lavorare o lavorare per quattro soldi a nero
        Scusa mica potresti dirmi gli argomenti principali e su cosa mi consigli di prepararmi per i quiz?
        Grazie mille

        Commenta


          Minius mi dispiace non saprei cosa dirti perché io i test li ho fatti il 2013 posso solo darti un in bocca al lupo

          Commenta


            Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
            una bellissima politica che adotta la nostra amica enel, chi ha superato i 30 deve impiccarsi, e l'enel come molte altre aziende (grosse, e anche non) dimostra di non essere affatto seria, partendo dalle selezioni farsa che fa per assumere, e da decrepiti che fanno da esaminatori al colloquio tecnico,
            mi auguro che col passare degli anni in quasi tutte le case ci siano i famosi pannelli solari (o fotovoltaici che dirsi si voglia), se l'enel vuole sopravvivere venda i pannelli (e li aggiusti quando c'è da fare manutenzione)
            ma sei certo che se si è in graduatoria e nel frattempo si è superato il 30 esimo anno non chiamano?

            nessuno del forum che ha 30 o più è stato chiamato di recente?

            Commenta


              Originariamente inviato da stratos92 Visualizza il messaggio
              Ciao, io ho fatto il test a scorzè (ve) il primo di giugno, vale comunque per il veneto. Io lo ho fatto, ti consiglio di provare comunque, non si sa mai...
              Per gli argomenti c'è parte tecnica :un pò di fisica elementare, (meccanismi tipo molle) elettronica (resistenze, potenza in generale) e c'è una parte di impianti elettrici (penso distribuzione, protezione mt e bt)
              poi parte istruzioni, logica e sicurezza
              grazie mille per le info... tanto domani farò il test se mi chiameranno bene se no amen.... ho capito che è questione di fortuna e basta.

              Commenta


                In cosa consistono le visite mediche dopo prelievi e urine, fisicamente cosa controllano? sperando di ricevere info

                Commenta


                  Originariamente inviato da edox88 Visualizza il messaggio
                  stratos92 scusa ma quell con poche basi riescono a farli?
                  Bo, dipende in generale come va.... tieni conto che se sbagli tolgono punti.
                  In bocca al lupo per domani

                  Commenta


                    Quanto ti capisco..... stessa cosa... stesso pensiero...
                    Originariamente inviato da Sbarbatello Visualizza il messaggio
                    Per quelli che chiedono info dalle regioni eccomi, sono di Oristano e concorro ormai da troppi anni. Distribuzione o Produzione, poco importa, per quanto impeccabile sia il tuo colloquio vedrai sempre gente intorno a te entrare in ENEL, gente che non sa nemmeno quale sia l'unità di misura della corrente. Quindi fate un pò come volete, sperate o disperate, se non avete il calcio in **** potete solo collezionare email di esclusione una dietro l'altra. Io mi trovo nuovamente in questa situazione, nell'attesa che l'email di esclusione metta fine alla mia sofferenza. Poi ho letto di qualcuno che è stato contattato dopo due anni di graduatoria, buon per te, davvero, perchè in questo mondo di accozzati e eterni secondi, sapere che qualcuno esce dal tunnel è un raggio di luce. Scusate lo sfogo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                      Angvtond mivcredi ci fosse stata una volta da quando mi sono iscritto al forum quasi 3 anni ormai,solo Stro...te ne scrivi,non so se è rabbia che ti fa scrivere queste cose o ignoranza, e basta hai detto che di enel non te ne importa nulla?ma non mi pare proprio visto che stai sempre a scrivere calunnie del mio canto penso che aziende migliori di enel in Italia ed in Europa non ce ne siano, sotto tutto i punti di vista...A ringrazio il cielo di essere stato contattato ad auguro con tutto il cuore che entriate tutti voi,so cosa si prova e cosa significa non lavorare o lavorare per quattro soldi a nero
                      fiero di scriverle le stro...te (come le hai chiamate tu)
                      rabbia verso l'enel? tantissima, poi se l'enel è così seria che fa selezioni su selezioni e non fa sapere poi i "punteggi" e quando si fa una selezione bisogna sapere i punteggi, perchè un minimo di trasparenza ci deve sempre essere in questi casi
                      io a inizio mese fui ricontattato per rifare tutto da capo (quindi la selezione scritta) e sai che ho fatto?? ho rifiutato, perchè ho rifiutato?? semplicemente perchè non voglio perdere giorni della mia vita a rifare queste selezioni farsa che poi a me non portano a nulla, come successo nel 2013

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X