annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alessio90 Visualizza il messaggio
    [PHP]aggiungimi su fce..Alessio fantauzzi tripleteHP]
    massi sono anche io della provincia di fr..aggiungimi

    Commenta


      Per quelli che chiedono info dalle regioni eccomi, sono di Oristano e concorro ormai da troppi anni. Distribuzione o Produzione, poco importa, per quanto impeccabile sia il tuo colloquio vedrai sempre gente intorno a te entrare in ENEL, gente che non sa nemmeno quale sia l'unità di misura della corrente. Quindi fate un pò come volete, sperate o disperate, se non avete il calcio in **** potete solo collezionare email di esclusione una dietro l'altra. Io mi trovo nuovamente in questa situazione, nell'attesa che l'email di esclusione metta fine alla mia sofferenza. Poi ho letto di qualcuno che è stato contattato dopo due anni di graduatoria, buon per te, davvero, perchè in questo mondo di accozzati e eterni secondi, sapere che qualcuno esce dal tunnel è un raggio di luce. Scusate lo sfogo.

      Commenta


        Originariamente inviato da Sbarbatello Visualizza il messaggio
        Per quelli che chiedono info dalle regioni eccomi, sono di Oristano e concorro ormai da troppi anni. Distribuzione o Produzione, poco importa, per quanto impeccabile sia il tuo colloquio vedrai sempre gente intorno a te entrare in ENEL, gente che non sa nemmeno quale sia l'unità di misura della corrente. Quindi fate un pò come volete, sperate o disperate, se non avete il calcio in **** potete solo collezionare email di esclusione una dietro l'altra. Io mi trovo nuovamente in questa situazione, nell'attesa che l'email di esclusione metta fine alla mia sofferenza. Poi ho letto di qualcuno che è stato contattato dopo due anni di graduatoria, buon per te, davvero, perchè in questo mondo di accozzati e eterni secondi, sapere che qualcuno esce dal tunnel è un raggio di luce. Scusate lo sfogo.

        quanto hai ragione....vi racconto una vicenda che ho visto con i miei occhi...da poco ho visto un operaio enel fare un intervento presso una struttura statale intervenendo sul contatore trifase.Sicuramente non ci capiva una sega a un certo punto ha preso il cell e parlava con altri che gli spiegavano cosa fare, ma non e riuscito lo stesso.A un certo punto arrivano i soccorsi con altri 4 operai enel ogniuno con una macchina per ciascuno.... risultato?? non ci capivano una sega in 5.Alla fine ne arriva un'altro che ha capito il tutto e ha risolto il problema.Parlo per aver visto la situazione non è una favola.6 operai(dai 22/30anni)+6 macchine per un proble ch ha saputo risolvere solo uno. dio mio.

        Commenta


          Vorrei sapere se tra le.persone chiamate fino ad ora c'è qualcuno che ha 30 anni e/o più.

          Per capire se anche in base all'età posso scartare anche se si era in graduatoria

          Commenta


            Carlodess il limite massimo è 29 anni ma ti devi trovare giusto giusto coi tempi in cui devi entrare in enel perché se uno già ha 29 anni non credo possa partecipare alle selezioni comunque aggiornate o inserite i curriculum xkè fino al 2020 ci saranno molte assunzioni

            Commenta


              Originariamente inviato da briant_16 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi
              ho bisogno di un vostro consiglio per cortesia.
              1° c'è qualcuno zona Veneto che è stato chiamato a fare i test?
              2° mi hanno detto per la mia zona fanno selezione per 2 assunzioni e i candidati non sono tantissimi. non so se perdere una giornata intera di lavoro e andare a provare o lasciare perdere.
              3° se qualcuno ha già fatto i test è cosi gentile da dire che argomenti trattano? nel senso di elettroncia cosa mi conviene studiare?
              grazie a tutti e saluti
              Ciao, io ho fatto il test a scorzè (ve) il primo di giugno, vale comunque per il veneto. Io lo ho fatto, ti consiglio di provare comunque, non si sa mai...
              Per gli argomenti c'è parte tecnica :un pò di fisica elementare, (meccanismi tipo molle) elettronica (resistenze, potenza in generale) e c'è una parte di impianti elettrici (penso distribuzione, protezione mt e bt)
              poi parte istruzioni, logica e sicurezza
              Ultima modifica di stratos92; 26-06-2016, 14:37.

              Commenta


                Originariamente inviato da stratos92 Visualizza il messaggio
                Ciao, io ho fatto il test a scorzè (ve) il primo di giugno, vale comunque per il veneto. Io lo ho fatto, ti consiglio di provare comunque, non si sa mai...
                Per gli argomenti c'è parte tecnica :un pò di fisica elementare, (meccanismi tipo molle) elettronica (resistenze, potenza in generale) e c'è una parte di impianti elettrici (penso distribuzione, protezione mt e bt)
                poi parte istruzioni, logica e sicurezza
                stratos92 scusa ma quell con poche basi riescono a farli?

                Commenta


                  Originariamente inviato da alessio90 Visualizza il messaggio
                  massi sono anche io della provincia di fr..aggiungimi
                  Te l'ho mandata, (Massimiliano Venditti)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                    Carlodess il limite massimo è 29 anni ma ti devi trovare giusto giusto coi tempi in cui devi entrare in enel perché se uno già ha 29 anni non credo possa partecipare alle selezioni comunque aggiornate o inserite i curriculum xkè fino al 2020 ci saranno molte assunzioni
                    Quando ho partecipato ne avevo 28. Ma non mi hanno mai mandato nessuna mail di esclusione .

                    Vorrei capire avendone adesso 30 se sono automaticamente escluso oppure chiamano anche persone che sono in graduatoria ma che hanno superato
                    I 30

                    Commenta


                      una bellissima politica che adotta la nostra amica enel, chi ha superato i 30 deve impiccarsi, e l'enel come molte altre aziende (grosse, e anche non) dimostra di non essere affatto seria, partendo dalle selezioni farsa che fa per assumere, e da decrepiti che fanno da esaminatori al colloquio tecnico,
                      mi auguro che col passare degli anni in quasi tutte le case ci siano i famosi pannelli solari (o fotovoltaici che dirsi si voglia), se l'enel vuole sopravvivere venda i pannelli (e li aggiusti quando c'è da fare manutenzione)
                      Ultima modifica di angvtond; 26-06-2016, 16:55.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X