annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ci capisco più niente ragazzi...

    Commenta


      È un numero aziendale..

      Commenta


        Ok grazie...non appena riesco a chiamare vi faccio sapere

        Commenta


          Originariamente inviato da antonioge Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Scritto svolto a novembre 2013. Orale febbraio 2014. Da quel momento non ho ricevuto nessuna mail. Concorro per genova. Ho chiamato la sede di torino 10 giorni fa che si occupa delle assunzioni anche del territorio ligure. Mi hanno detto che non ho ricevuto nessuna mail perché risulto idoneo in graduatoria e che per ora è tutto fermo a Roma. Non mi hanno mandato la mail perché potrei essere uno degli assunti se si sblocca la situazione. Mi hanno anche detto che enel ogni qualvolta assumerá personale contatterà le persone idone in graduatoria. Io ricordo che il primo giorno di scritto dissero che gli idonei entravano in una graduatoria della durata di 2 anni. Quindi dall'orale che ho sostenuto fin ora è passato solo un anno. Io sono fiducioso. Ripeto non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessuna mail
          ecco, ennesima dimostrazione che non ci sto capendo più un ***** di ciò che fa e nn fa enel con i suoi candidati, in primis quelli "scartati" con la mail
          ma io ormai non ci credo più a prescindere, quindi..

          Commenta


            Sardo 93 mi puoi mandare il numero non sono riuscito a salvarlo così chiamo adesso?

            Commenta


              Originariamente inviato da Sardo93s Visualizza il messaggio
              Grande cazzata...
              Quale sarebbe?

              Commenta


                Quindi la storia che a breve ci saranno assunzioni è tutta una cazzata????!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da antonioge Visualizza il messaggio
                  Quale sarebbe?
                  credo che Sardo93s si riferiva al messaggio di sardo "Quindi quelli che hanno ricevuto la mail non sono idonei..."

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                    credo che Sardo93s si riferiva al messaggio di sardo "Quindi quelli che hanno ricevuto la mail non sono idonei..."
                    è solo una mia idea. Se la responsabile del personale mi dice che io non ho ricevuto comunicazione perché risulto in graduatoria e potrei essere uno degli assunti io ho supposto allora che chi ha ricevuto una mail dove "si ringraziava di aver partecipato alla selezione e che al momento non risulta tra gli assunti" per me è una mail di esclusione. La signora mi ha detto che le mail loro le hanno già mandate ai candidati esclusi

                    Commenta


                      3292316499

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X