Non ci capisco più niente ragazzi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonioge Visualizza il messaggioCiao a tutti. Scritto svolto a novembre 2013. Orale febbraio 2014. Da quel momento non ho ricevuto nessuna mail. Concorro per genova. Ho chiamato la sede di torino 10 giorni fa che si occupa delle assunzioni anche del territorio ligure. Mi hanno detto che non ho ricevuto nessuna mail perché risulto idoneo in graduatoria e che per ora è tutto fermo a Roma. Non mi hanno mandato la mail perché potrei essere uno degli assunti se si sblocca la situazione. Mi hanno anche detto che enel ogni qualvolta assumerá personale contatterà le persone idone in graduatoria. Io ricordo che il primo giorno di scritto dissero che gli idonei entravano in una graduatoria della durata di 2 anni. Quindi dall'orale che ho sostenuto fin ora è passato solo un anno. Io sono fiducioso. Ripeto non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessuna mail
ma io ormai non ci credo più a prescindere, quindi..
Commenta
-
Originariamente inviato da antonioge Visualizza il messaggioQuale sarebbe?
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggiocredo che Sardo93s si riferiva al messaggio di sardo "Quindi quelli che hanno ricevuto la mail non sono idonei..."
Commenta
Commenta