annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    le centrali già hanno chiuso ornella

    Commenta


      Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
      le centrali già hanno chiuso ornella
      e che dire! Questo ha detto!!

      Commenta


        Non voglio alimentare false speranze però vi dico di non prendere sul serio ciò che dicono i sindacati.. anche loro spesso sbagliano. Poco prima che Enel assumesse a giugno gli ultimi operai, CGIL e CISL mi dissero che quelli che avevano svolto gli orali a gennaio, ormai erano esclusi e da considerarsi non idonei... dopo 2 settimane da questa loro dichiarazione chiamarono 2 miei conoscenti che avevano svolto l'orale a gennaio.

        Commenta


          Con la Lombardo

          Commenta


            e noi qui a sperare....aiai

            Commenta


              Ciao a tutti. Scritto svolto a novembre 2013. Orale febbraio 2014. Da quel momento non ho ricevuto nessuna mail. Concorro per genova. Ho chiamato la sede di torino 10 giorni fa che si occupa delle assunzioni anche del territorio ligure. Mi hanno detto che non ho ricevuto nessuna mail perché risulto idoneo in graduatoria e che per ora è tutto fermo a Roma. Non mi hanno mandato la mail perché potrei essere uno degli assunti se si sblocca la situazione. Mi hanno anche detto che enel ogni qualvolta assumerá personale contatterà le persone idone in graduatoria. Io ricordo che il primo giorno di scritto dissero che gli idonei entravano in una graduatoria della durata di 2 anni. Quindi dall'orale che ho sostenuto fin ora è passato solo un anno. Io sono fiducioso. Ripeto non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessuna mail

              Commenta


                Quindi quelli che hanno ricevuto la mail non sono idonei...

                Commenta


                  Grande cazzata...

                  Commenta


                    Sard olmi sapresti dire il numero della dOtt lombardo? ?

                    Commenta


                      Ma è il suo numero privato? Non è che mi manda a quel paese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X