le centrali già hanno chiuso ornella
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiole centrali già hanno chiuso ornella
Commenta
-
Non voglio alimentare false speranze però vi dico di non prendere sul serio ciò che dicono i sindacati.. anche loro spesso sbagliano. Poco prima che Enel assumesse a giugno gli ultimi operai, CGIL e CISL mi dissero che quelli che avevano svolto gli orali a gennaio, ormai erano esclusi e da considerarsi non idonei... dopo 2 settimane da questa loro dichiarazione chiamarono 2 miei conoscenti che avevano svolto l'orale a gennaio.
Commenta
-
Ciao a tutti. Scritto svolto a novembre 2013. Orale febbraio 2014. Da quel momento non ho ricevuto nessuna mail. Concorro per genova. Ho chiamato la sede di torino 10 giorni fa che si occupa delle assunzioni anche del territorio ligure. Mi hanno detto che non ho ricevuto nessuna mail perché risulto idoneo in graduatoria e che per ora è tutto fermo a Roma. Non mi hanno mandato la mail perché potrei essere uno degli assunti se si sblocca la situazione. Mi hanno anche detto che enel ogni qualvolta assumerá personale contatterà le persone idone in graduatoria. Io ricordo che il primo giorno di scritto dissero che gli idonei entravano in una graduatoria della durata di 2 anni. Quindi dall'orale che ho sostenuto fin ora è passato solo un anno. Io sono fiducioso. Ripeto non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessuna mail
Commenta
Commenta