annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Notizia trovata!!

    Enel S.p.A. - Confronto Area Mercato. Implementazione Struttura organizzativa. In attesa del documento conclusivo del Confronto.

    Per il momento sono tutte richiesta da parte della FLAEI CISL che però non ha ricevuto ancora una risposta da parte di Enel...

    Commenta


      Sardo93s:.comunque devono trovare un accordo l azienda e i sindacati e questo si decide tutto a Roma e le comunicazioni per le assunzioni sempre dalla capitale.....parli da fonti sicure?

      Commenta


        Si sono fonti sicure

        Commenta


          Ma le tue fonti sicure cosa dicono...ci saranno nuove assunzioni?

          Commenta


            Non si sa..

            Commenta


              non sto commentando ultimamente, ma le discussioni le sto leggendo ugualmente, e fatemi capire una cosa, se gentilmente qualcuno può rispondermi:
              se ho ben capito le assunzioni al momento sono bloccate e i sindacati vogliono fare di tutto per sbloccarle?

              Commenta


                Vediamo se riesco a spiegarti in parole povere.
                Enel ha detto sentite cuccioli tutti quelli che maturate la pensione nel 2019 adesso vi mando in prepensionamento fuori dalle balle
                I sindacati hanno detto we belli di padella voi se non mi organizzate un piano di assunzione non mandate nessuno in pensione almeno 500 assunzioni dovete fare nel 2015.
                Allora Enel dice be e carissimi il bilancio organizzato e previsto x il 2015 non ci permette di assumere nessuno conseguenza dovuta dalla spendingrew fatta dallo stato
                Morale della favola ? Sono confuso non saprei dirti assumeranno bo

                Commenta


                  quelli che maturano la pensione da 31/12/2014 al 2019 snitto a napoli ti posso dire che a marzo già se ne vanno altri 4 5 operai non può fare la finta tonta l'azienda

                  Commenta


                    Peppanapoli quindi in tutta Italia andranno in pensione parecchi 2015?

                    Commenta


                      non lo sò,però,penso proprio di si,perchè nel 2014,quandi ci sono stati 3500 prepensionamenti,c'erano state 5300 circa proposte di prepensionamento,ma,solo 3500,accettate xkè raggiungevano i termini pensionistici,e c'era chi era rimasto fuori per pochi mesi e quindi,l'azienda ha proposto che chi nell'arco tra fine 2014 e 2019 raggiungeva i tempi per andare in pensione poteva lasciare l'azienda,quindi mica solo a marzo vedi quanti se ne andranno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X