Salve a tutti mi presento mi chiamo ANTONIO faccio parte di napoli è mi so imparato talmente delle cose sull ENEL che vorrei scambiare opinioni su di voi...almeno so che a Napoli l'ENEL assume a chi appartiene ai SINDACALISTI sono loro che si dividono i posti esattamente a NAPOLI comanda la CIGL...poi vengono i figli di ingegneri che hanno più pochi posti però credetemi io che ho aiutato i miei amici di classe ai test scritti dettandogli le risposte ...alla fine loro sono dentro ed io qui a raccontarvi la mia storia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Rispondendo ad AngVTond se alle selezioni tu hai preso 90 su 100 ti faccio i complimenti x essere riuscito a ricevere un c azz o così grosso al cu lo non ti dico dovevi essere il primo ad entrare ma il secondo questo sta a dire che a posto tuo e entrata gente che faceva il parrucchiere in saloni femminili e magari si trovava un diploma tecnico solo per lo spirito santo con 60 di voto e tu come anche io per carità c troviamo un traliccio con la 380 kv al ****.
Tornado 92 ma facci il piacere ancora nel 2014 ci vieni a raccontare che c'è gente raccomandata.
Commenta
-
Nuove assunzioni 2014: posti di lavoro disponibili in Enel e Unicredit da luglio
Leggete tutti...Anche io ho letto il comunicato ufficiale che in merito alle ultime assunzioni ENEL ha terminato il cambio generazionale e quindi teoricamente x il 2014 non ci saranno più assunzioni...
MA io personalmente parlando con lo zio del mio amico colui che ha raccomandato il mio amico mi ha confermato dandomi una probabilità di 8/10 che ENEL farà altre assunzioni dato che i pensionamenti sono parecchi e quindi ci vuole più personale queste sono le voci appena so conferme vi aggiorno !
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggioNuove assunzioni 2014: posti di lavoro disponibili in Enel e Unicredit da luglio
Leggete tutti...Anche io ho letto il comunicato ufficiale che in merito alle ultime assunzioni ENEL ha terminato il cambio generazionale e quindi teoricamente x il 2014 non ci saranno più assunzioni...
MA io personalmente parlando con lo zio del mio amico colui che ha raccomandato il mio amico mi ha confermato dandomi una probabilità di 8/10 che ENEL farà altre assunzioni dato che i pensionamenti sono parecchi e quindi ci vuole più personale queste sono le voci appena so conferme vi aggiorno !
Commenta
-
Il fatto delle due e-mail è vero anche se sono simili i testi la spiegazione è questa:
la 1) significa che agli scritti non hai ottenuto il punteggio necessario per gli orali e quindi aggiornare il curriculum x fare un tentativo in futuro qual'ora l ENEL ti chiama di nuovo
la 2) anche se non tiene senso xkè essere IDONEO non vincitore fa male ed io posso capirlo dato che ho avuto la 2 e-mail
Cmq sto in attesa di notizie dalle mie fonti dato che tengo ben 3 amici miei che lavorano nell ENEL appena so qualcosa ve lo comunico
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggioIl fatto delle due e-mail è vero anche se sono simili i testi la spiegazione è questa:
la 1) significa che agli scritti non hai ottenuto il punteggio necessario per gli orali e quindi aggiornare il curriculum x fare un tentativo in futuro qual'ora l ENEL ti chiama di nuovo
la 2) anche se non tiene senso xkè essere IDONEO non vincitore fa male ed io posso capirlo dato che ho avuto la 2 e-mail
Cmq sto in attesa di notizie dalle mie fonti dato che tengo ben 3 amici miei che lavorano nell ENEL appena so qualcosa ve lo comunico
io dovrei rientrare in quella di mezzo, visto che colui che conosce il capo area della struttura mi ha detto che in graduatoria ho 90 di punteggio, o meglio, dovrei avere, xchè di questo so poco, ma in graduatoria dovrei esserci anche se nn so in enel come ***** funziona tutto quanto
cmq hai detto che hai degli amici che lavorano in enel, fatti chiedere ulteriori informazioni, xchè possono valere anche x altre regioni, visto che da me si dovrebbero fare altri step
Commenta
-
X quanto riguarda la campania topgun2014 x ora è tutto fermo ti ripeto le possibilità in campania di altre assunzioni e di 8/10...!
Vi posso dire la mia ? Dopo aver fatto copiare i test ai miei amici e all'orale ho risposto ben 9 su 10 domande dato che già la 2 volta che provo x ENEL ...amici di mio padre che hanno lavorato in ENEL e che hanno messo a lavorare i figli mi hanno detto che la vince chi ha la conoscenza della conoscenza...UN amico di mio padre disse non dire vino se non è nella botte quindi per farvi capire che meccanismo ci stà dato che cmq la graduatoria la comandano loro...se mi capiterà la 3 volta non mi volete male ma mi cercherò un JOLLY x metterci na buona parola non xkè non sono bravo ma xkè x fare un futuro bisogna giocare sporco
Commenta
Commenta