annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
    info x quelli in attesa: i primi pensionamenti avranno data 31/12/2014 x l'altra parte di pensionamenti mi hanno detto 31/03/2015, il corso di formazione praticamente dura 9 mesi, magari a settembra potrebbero chiamarvi, vi faccio un in bocca al lupo!

ciao
    fonte di queste notizie??
    ma se in pensione vanno a fine anno come dici tu come fanno a chiamare a settembre?? forse intendevi dire che ci saranno pensionamenti graduali fino a dicembre (se sono ad esempio in 150 nn si va tutti insieme in 150, ma 30-40 x volta fino a raggiungere i 150) in modo tale che chiamino anche a settembre (sperando sia così anche x le regioni Puglia-Basilicata, dove mi sembra che siano stati presi il 30 o il 60% del totale, cmq nn tutti)
    Ultima modifica di angvtond; 02-07-2014, 15:34.

Commenta

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come e' la situazione in campania.. Grazie di cuore

Commenta

Originariamente inviato da Topgun2014 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come e' la situazione in campania.. Grazie di cuore
        Da come ho capito in Campania fioccano le mail di scarto.... Io l'ho ricevuta due settimane fa. Un mio amico che è stato assunto ad aprile, mi ha detto che entro novembre devono essere assunti 50 ragazzi in Campania e forse ci sarà una sorta di ripescaggio fonte è stesso il personale che fanno le formazioni

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
          Da come ho capito in Campania fioccano le mail di scarto.... Io l'ho ricevuta due settimane fa. Un mio amico che è stato assunto ad aprile, mi ha detto che entro novembre devono essere assunti 50 ragazzi in Campania e forse ci sarà una sorta di ripescaggio fonte è stesso il personale che fanno le formazioni
          Ma ripescaggio solo per chi non ha ancora ricevuto l'email?

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
            Ma ripescaggio solo per chi non ha ancora ricevuto l'email?
            sicuramente soprattutto quelli che l'hanno ricevuta, altrimenti non sarebbe definito "ripescaggio"

Commenta

Soprattutto non si sta capendo più nulla non so più niente tutto tace ne è mail ne disgrazie varie silenzio

Commenta

ragazzi posso sapere la mail di scarto quale sarebbe di preciso? e poi spiegatemi meglio questo fatto del ripescaggio.. grazie in anticipo

Commenta

Con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito*www.enel.it*il suo CV per eventuali future opportunità Cavoli controllo l email sempre vado a vedere la posta di 6 giorni fa ed ecco la sorpresa della vita

Commenta

Siracusa finito il calvario meno male ma un e mail che mi è arrivata 6 giorni fa dove cavolo si era nascosta

Commenta

scusami ma nella mail c'è scritto che al momento.. non vuol dire che magari ci hanno messo al di sotto dei primi prescelti? bah non capisco

Commenta

Sto operando...
                      X