annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve oggi ho avuto una chiamata dell enel, domani devo fare il colloqui, sareste cosi gentili da spiegarmi un po cosa domandano??

    Commenta


      Originariamente inviato da peppix1 Visualizza il messaggio
      salve oggi ho avuto una chiamata dell enel, domani devo fare il colloqui, sareste cosi gentili da spiegarmi un po cosa domandano??
      Davvero??? hai già fatto gli scritti? per quale città concorri? comunque visita le pagine precedenti e troverai tante informazioni

      Commenta


        Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
        davvero??? Hai già fatto gli scritti? Per quale città concorri? Comunque visita le pagine precedenti e troverai tante informazioni
        concorre per napoli

        Commenta


          no, non ho fatto nessun scritto, domani e la prima volta che vado ad un colloquio enel, concorro per napoli

          Commenta


            Originariamente inviato da peppix1 Visualizza il messaggio
            no, non ho fatto nessun scritto, domani e la prima volta che vado ad un colloquio enel, concorro per napoli
            Scusa ma ti fanno fare direttamente gli orali,senza fare prima la trafila dei test scritti?

            Commenta


              ecco la dimostrazione che le selezioni fatte sono tutte una farsa

              Commenta


                Originariamente inviato da Nicolasso Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi. Io ho un diploma in tecnico commerciale ed attualmente studio Giurisprudenza. Ho mandato mesi fa il CV sul sito di Enel e spesso lo aggiorno, ma non sono mai stato nemmeno contatto per eventuale colloquio. Cosa mi consigliate di fare?
                Idem eppure ho un diploma tecnico(informatica(. Il voto non è granchè...ma si tratta di un diploma tecnico non la maturità scientifica. Io credo che bisogna guardare alla preparazione e alle attitudini di ognuno non ad un semplice numeretto. E' molto probabile che la materia oggetto di studio del tuo percorso di studi, non abbia affinità con l'azienda in questione. Ho notato che la loro attenzione si rivolge ai diplomati in elettonica.

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppix1 Visualizza il messaggio
                  no, non ho fatto nessun scritto, domani e la prima volta che vado ad un colloquio enel, concorro per napoli
                  scusa non sarà mica per enel energia??

                  Commenta


                    Ho conosciuto una persona che è stata assunta a giugno che ha fatto scritto e orale a Maggio

                    Commenta


                      ragazzi scusate, ma è stato una specie di tranello, hanno chiamato presentandosi come enel, ma una volta al colloquio la ditta era la famosa START, ed il lavoro offerto era il porta a porta -.-'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X