salve oggi ho avuto una chiamata dell enel, domani devo fare il colloqui, sareste cosi gentili da spiegarmi un po cosa domandano??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppix1 Visualizza il messaggiosalve oggi ho avuto una chiamata dell enel, domani devo fare il colloqui, sareste cosi gentili da spiegarmi un po cosa domandano??
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggiodavvero??? Hai già fatto gli scritti? Per quale città concorri? Comunque visita le pagine precedenti e troverai tante informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da peppix1 Visualizza il messaggiono, non ho fatto nessun scritto, domani e la prima volta che vado ad un colloquio enel, concorro per napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolasso Visualizza il messaggioSalve ragazzi. Io ho un diploma in tecnico commerciale ed attualmente studio Giurisprudenza. Ho mandato mesi fa il CV sul sito di Enel e spesso lo aggiorno, ma non sono mai stato nemmeno contatto per eventuale colloquio. Cosa mi consigliate di fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppix1 Visualizza il messaggiono, non ho fatto nessun scritto, domani e la prima volta che vado ad un colloquio enel, concorro per napoli
Commenta
Commenta