ragazzi sapreste dirmi come si chiama l ente che ci ha fatto i quiz e il colloquio a roma, a chi dobbiamo rivolgersi per saperne di più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggioMa qualcuno sa quanto è lo stipendio netto al mese?
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioI primi 3 anni non ti pagano o perlomeno prendi i buoni pasto dopo 3 anni 1002 euro se un anno bisestile 1032 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggioMa cosa dici che non ti pagano! Certo che ti pagano
Certamente si che ti pagano scherzavo ti pagano 1000 euro tondi tondi dopo 9 mesi ce la reperibilita
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggioNessuna novità?qualcuno ha ricevuto questa benedetta mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHahahahahahahhahahahaha
Certamente si che ti pagano scherzavo ti pagano 1000 euro tondi tondi dopo 9 mesi ce la reperibilita
Commenta
-
Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggioTu sai quanto prende un operaio enel che è lì da un po di anni?? Perché mi interessava saperlo. Grazie
Però posso dirti che un mio ex compagno di scuola assunto all enel dal 2009 prede circa 1300 1400 fa turni e reperibile e single non sposato e senza figli perché poi c'è assegni familiari ecc .
Commenta
Commenta