annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    L'ingegnere, oltre alle domande di rito, mi ha fatto vedere delle immagini di interventi di tecnici Enel in condizioni meteorologiche non proprio ottimali, ed immagini di lavori in quota su tralicci, come esempi di possibili interventi...Immagini tutto sommato interessanti...
    Molto interessante.....a me del lavoro che andrei a fare non ne hanno parlato proprio, peccato era un argomento interessante

Commenta

Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
      Lavorare in un'azienda che svolge una commessa per conto di Enel NON significa lavorare IN Enel. Ci sono persone che lavorano così da 8 anni e ti assicuro che non sono, per citarti, "già dentro". Concorro come gli altri, con la sola differenza che mi gioco l'esperienza acquisita in 3 anni, che poi con l'operaio elettricista condivido pochissimo. Se però la selezione prevede pure i settori tecnico-impiegatizi potrei essere avvantaggiato...ma non lo so. E voi? Sapete se la selezione in corso offre tali possibilità?
      Grazie! Ma secondo te il posto di operatore offre una possibilità di crescita e di "carriera" all'interno dell'azienda?

Commenta

Nel caso qualcuno venga chiamato da Enel, con esito positivo del colloquio, scriva una cosa completa, ovvero:
        -Data in cui dovra svolgere la Visita medica e dove;
        -Regione,provincia e paese per cui concorre;
        -Data di quando ha svolto la prova scritta e colloquio.
        Tutto questo per evitare mille domade...almeno cosi non si crea confusione e la cosa è più comprensibile

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
          Grazie! Ma secondo te il posto di operatore offre una possibilità di crescita e di "carriera" all'interno dell'azienda?
          Certo che si, potenzialmente. Il posto di operatore può farti diventare responsabile di area in una decina di anni, ma tutto dipende dalla persona, dal gruppo, dai capi e da mille altri fattori. Alcuni che sono partiti con la Panda 750 con la scala sopra adesso dirigono gruppi di operai e gli interventi. Per ora,però, "accontentiamoci" di entrare!!!!! Hihihihihihi

Commenta

Certo che si, potenzialmente. Il posto di operatore può farti diventare responsabile di area in una decina di anni, ma tutto dipende dalla persona, dal gruppo, dai capi e da mille altri fattori. Alcuni che sono partiti con la Panda 750 con la scala sopra adesso dirigono gruppi di operai e gli interventi. Per ora,però, "accontentiamoci" di entrare!!!!! Hihihihihihi
            Gentilissimo!

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
              io ho chiesto, hanno detto di no, al massimo caposquadra, ma sempre operaio

Commenta

Ragazzi io ringrazierei ogni giorno il Signore se avessi l`onore di entrare in Enel ,come tutti voi daltronte ....ho affrontato molte situazioni e condizioni di lavoro anche in orari e giorni fuori dall`ordinario, ma dopo tutto ,se svolgi il tuo lavoro con dedizione ,ottenendo magari qualche soddisfazione tutto cio' non pesa .....

Commenta

Ragazzi ho letto che il ministero ha posticipato la scadenza per presentare domanda di pensionamento dal'8 o 7/02 al 14/02 per quanto riguarda il settore della scuola pubblica; non so se la scadenza è uguale per tutti i settori, ma se lo è, potrebbe essere uno dei motivi per cui fin ora non è stato contattato nessuno...di conseguenza, sempre rimanendo nel forse, da lunedì dovrebbero iniziare le chiamate...
                  Bo, ve la butto lì!

Commenta

Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                    io ho chiesto, hanno detto di no, al massimo caposquadra, ma sempre operaio
                    Io non ho chiesto la carriera che si può fare; durante il colloquio è però uscito fuori che alcuni elementi validi (operai) sono arrivati ad occupare posizione di impiegato-preventivista... Certo gli anni passano e comunque ci si "accontenta", si fa per dire, di entrare al momento.

Commenta

Originariamente inviato da salvomariogolf Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io ringrazierei ogni giorno il Signore se avessi l`onore di entrare in Enel ,come tutti voi daltronte ....ho affrontato molte situazioni e condizioni di lavoro anche in orari e giorni fuori dall`ordinario, ma dopo tutto ,se svolgi il tuo lavoro con dedizione ,ottenendo magari qualche soddisfazione tutto cio' non pesa .....
                      Ma fuori dall'ordinario cosa intendi? Lo sai che dovremo dare reperibilità pure il sabato, la domenica e la notte quando ci tocca?

Commenta

Sto operando...
                      X