annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=sardegna2013;738695]sei sicuro 88? a me sembrano un po' troppi..visto anche che dagli scritti ne prendavano 1/5! non hanno convocato 400 persone agli scritti! ma sei sicuro al 100%?[/QUOTE
    88 all' 0rale e 44 ne prenderanno cosi sapevo!!!!poi bo...

Commenta

[QUOTE=elettronik88;738708]
      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      sei sicuro 88? a me sembrano un po' troppi..visto anche che dagli scritti ne prendavano 1/5! non hanno convocato 400 persone agli scritti! ma sei sicuro al 100%?[/QUOTE
      88 all' 0rale e 44 ne prenderanno cosi sapevo!!!!poi bo...
      Grazie mille! tieniamoci aggiornati...

Commenta

salve a tutti, sono anche io un candidato ad un posto all'enel, ho fatto il "colloquio" il giorno 4 dicembre 2013 presso la sede enel di Bari dopo aver superato gli scritti, sono di Bitonto (provincia di Bari) ad oggi, 18 gennaio, non ho ancora ricevuto notizie di assunzione; dovrò pazientare ancora un po per aspettare quale sarà la mia sorte, oppure dovrò rassegnarmi? perchè di tutta questa attesa sto cominciando un pochettino a preoccuparmi, visto che il telefono ancora non mi squilla 1 mese e mezzo dopo il colloquio

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          ciao antonio
          il tuo discorso non fa' una piega! per quanto riguarda gli scritti, è vero che ne facevano passare all'orale 1/5 sul totale! ed invece per quanto riguarda i vincitori ne assumevano la meta' di quelli passati agli orali! ho trovato queste info nei siti dei sindacati(cisl e cgil) puoi verificare! poi per quanto riguarda il numero di assunti, eventuali chiamate ecc ti do' pienamente ragione! ogni provincia è "autonoma" e lavora con tempi e metodi differenti.
          in bocca al lupo per tutto
          ciao Sardegna, se hai verificato già tu va benissimo.. anche se secondo me questa doveva essere la regola ma che poi non è stata applicata...cmq chi vivrà vedrà...ciao ciao

Commenta

Di Roma non c'è nessuno che aspetta la chiamata per gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
              Di Roma non c'è nessuno che aspetta la chiamata per gli orali?
              a me hanno chiamato, il 21 ho l'orale. Ci sono altri ragazzi nel forum che hanno fatto i test a roma ma nn so se sono stati contattati

Commenta

Originariamente inviato da Mauri10 Visualizza il messaggio
                Concorro per la provincia di massa carrara e tu? Ti hanno chiamato per l' orale?
                io per perugia, a me non hanno fatto sapere niente, neanche all'altro ragazzo che conosco.

Commenta

Ciao ragazzi un informazione , per chi supera l'orale e viene chiamato per le visite mediche! in cosa consistono? cioè sono per vedere su abusi di droghe o sono delle visite mediche normali tipo quelle sportive? grazie!:-)

Commenta

Per chi ha fatto i colloqui a firenze sa dirmi piu o meno su quali argomenti principali vertono le domande. Consigli. Io concorro per Siena

Commenta

Qualcuno in provincia di cuneo ??

Commenta

Sto operando...
                      X