annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    per quanto riguarda la provincia di cosenza gli orali sono stati fatti ieri,e c è ancora gente che si permette il lusso di dire che non ha avuto la spintarella!
    I posti per la provincia di cosenza,assunzioni su Paola,sono 7 nell'anno 2014.
    Indovinate un po' quanti ragazzi hanno fatto l'orale?!
    Solo 8!!!!!!
    Quindi tutti tranne 1 ha il posto assicurato,ditemi se questa non è una cosa anomala!
    Agli scritti eravamo un 50 persone,ci hanno spiegato che le persone che venivano selezionate per gli orali,erano coloro che facevano un punteggio pari o superiore alla media.
    Su 50 solo 8!
    Cosa secondo me impossibile,in quanto su 50 solo 8 hanno fatto un punteggio altissimo e tutti gli altri un punteggio meno della metà!
    Davvero cose assurde!
    Se ritornerei indietro non rifarei nemmeno gli scritti!
    E mi fa ancora più ridere la gente che dice : io non ho avuto la raccomandazione!!
    MA NON ROMPETE IL CA**O!!ANDATE A PRENDERE PER IL **** LE PERSONE COME VOI!
    IPOCRITI!!!
    Italia del ***** e gente di *****!
    Carissimo anche io non sono stato convocato per l'orale... Penso che sicuramente i raccomandati ci sono, come dappertutto, ma penso anche BEATI LORO!!!
    Penso che se avessi conosciuto qualcuno per farmi raccomandare l'avrei fatto anch'io... e come no! peccato che nn conosco nessuno.
    E lo avresti fatto anche tu giannigianni, sicuro... quindi...
    Prendetemi pure per disonesto, ma oggi come oggi è così.
    Quindi penso che se chi è passato è raccomandato non debba vergognarsi, avete fatto bene! a discapito mio e di mooolti altri, ma avete comunque fatto bene.

Commenta

Per quale sede di concorri di preciso?

Commenta

Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        per quanto riguarda la provincia di cosenza gli orali sono stati fatti ieri,e c è ancora gente che si permette il lusso di dire che non ha avuto la spintarella!
        I posti per la provincia di cosenza,assunzioni su Paola,sono 7 nell'anno 2014.
        Indovinate un po' quanti ragazzi hanno fatto l'orale?!
        Solo 8!!!!!!
        Quindi tutti tranne 1 ha il posto assicurato,ditemi se questa non è una cosa anomala!
        Agli scritti eravamo un 50 persone,ci hanno spiegato che le persone che venivano selezionate per gli orali,erano coloro che facevano un punteggio pari o superiore alla media.
        Su 50 solo 8!
        Cosa secondo me impossibile,in quanto su 50 solo 8 hanno fatto un punteggio altissimo e tutti gli altri un punteggio meno della metà!
        Davvero cose assurde!
        Se ritornerei indietro non rifarei nemmeno gli scritti!
        E mi fa ancora più ridere la gente che dice : io non ho avuto la raccomandazione!!
        MA NON ROMPETE IL CA**O!!ANDATE A PRENDERE PER IL **** LE PERSONE COME VOI!
        IPOCRITI!!!
        Italia del ***** e gente di *****!
        Purtroppo in Italia se le cose girano per il verso giusto è perchè ce lo siamo meritato, e se invece girano bene ad altri è perchè "c'è qualcosa sotto". Troppo spesso ci fermiamo qua senza andare a valutare approfonditamente le situazioni e cercando magari di farci un quadro più dettagliato e più verosimile.
        Per carità, non ho elementi per smentire ciò che scrivi, ma è anche vero (e se n'è parlato qualche pagina indietro) che c'erano degli sbarramenti di punteggio agli scritti, pertanto solo chi raggiungeva un determinato punteggio veniva ammesso agli orali. A proposito, sei a conoscenza dei punteggi ottenuti dai famigerati "magnifici 8" e dei restanti 42 e di conseguenza sei a conoscenza del punteggio di sbarramento? Così potremmo chiarirci le idee...
        Tra le altre cose, non so nemmeno se Enel sia obbligata a pubblicare e/o diffondere delle graduatorie, perchè (correggetemi se sbaglio) questo iter selettivo non è avvenuto tramite concorso pubblico...

Nel frattempo io resto qua in attesa di una chiamata, senza raccomandazione e con la speranza che TU NON ABBIA ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
          Carissimo anche io non sono stato convocato per l'orale... Penso che sicuramente i raccomandati ci sono, come dappertutto, ma penso anche BEATI LORO!!!
          Penso che se avessi conosciuto qualcuno per farmi raccomandare l'avrei fatto anch'io... e come no! peccato che nn conosco nessuno.
          E lo avresti fatto anche tu giannigianni, sicuro... quindi...
          Prendetemi pure per disonesto, ma oggi come oggi è così.
          Quindi penso che se chi è passato è raccomandato non debba vergognarsi, avete fatto bene! a discapito mio e di mooolti altri, ma avete comunque fatto bene.
          Beh, se non altro sei sincero...

Commenta

Qualcuno sa che criterio utilizzi l'Enel per le assunzioni??! io nn ho capito,dopo aver fatto il colloquio orale fanno una graduatoria al livello provinciale,cosa valutano?! sia il test scritto sia l'orale? o solo l'orale? ..boh..poi è vero che assumono 1 persona ogni 2 che hanno fatto il colloquio?!?

Commenta

A noi hanno detto che allo scritto ne prendevano 2 ogni 5 , e all'orale 1 ogni 2.
              Io ho fatto l'esame a Firenze

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                Beh, se non altro sei sincero...
                Ciao Guzzo, eh si abbastanza sincero...
                Scusa se veniva Tizio e mi diceva di andare a parlare con Caio che mi avrebbe dato una spintarella per poter prendere il posto all'Enel senza ammazzarmi a studiare e ripassare di notte dopo 10 ore di lavoro e soprattutto con la certezza di essere assunto a tempo indeterminato secondo te gli dicevo no???
                Io ho moglie e figli.

Commenta

Originariamente inviato da Superrok Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, qualcuno che ha svolto l'orale a Firenze in questi giorni? Io devo andare domani alle 14,00.
                  Ciao poi com'è andato il tuo colloquio? che genere di domande ti hanno fatto?

Commenta

Notizie per Roma?

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi c'è nessuno che domani ha l'orale a firenze?????
                      come è andato l'orale? siamo di due posizioni diverse ma mi farebbe piacere sapere cosa ti hanno chiesto.. grazie millee

Commenta

Sto operando...
                      X