annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi quanti siamo di taranto ad aspettare la chiamata per le visite mediche? E quando avete fatto gli orali?

    Commenta


      Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha chiamato per Roma???

      A me ancora niente...non vorrei che stanno ancora filtrando persone che hanno fatto i test nei giorni precedenti...ho un altro amico (fisico) che cmq non è stato chiamato.

      Commenta


        Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
        ho delle informazioni che possono esservi di aiuto per chi fa concorso calabria datemi le Vs mail
        Ciao anhe io sono calabrese, ti lascio la mia email luca89rizzo@gmail.com ciao e grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
          ragazzi fatto colloquio oggi... Per i meccanici, andate tranquilli, a me l'ingegnere m'ha messo molto ad agio e mi ha posto domande relative alla meccanica collegata all'elettronica... del tipo "come mi dimensioneresti un cavo dell'alta tensione?" Comunque andate molto tranquillli le domande sono molto fattibili basta sapere le base dell'elettronica... per gli altri periti (elettronici ed elettrotecnici) invece sono andati più nello specifico, anche se non vi so dire per bene che domande sono state fatte... aspettatevi domande sulla sicurezza... Non riprendo l'argomento perchè è stato affrontato bene nelle pagine precedenti e non c'è niente da aggiungere... In bocca al lupo a tutti!!!
          ciao leon4889, potresti postare qualke altra domanda ke ti hanno fatto? grazie mille

          Commenta


            Areilux

            Di che provincia sei? ma quando hai fatto la prova scritta e quando hai fatto quella orale?

            Grazie!

            ciao,
            io lo scritto l'ho fatto il 13 novembre tu?
            Essendo che non frequento spesso internet ti lascio la mia mail hickfit@hotmail.it
            Ultima modifica di klopi; 16-01-2014, 19:50.

            Commenta


              C'ero io il 27 a firenze, x dove concorri?

              Commenta


                Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggio
                io pure provincia di catania e nessuna chiamata per molti ragazzi che conosco!! tu di dove sei?
                RAGAZZI SICILIANI AVETE NOTIZIE?
                teniamoci in contatto questa è la mia email:salvonevale@outlook.com
                Io sto nelle vicinanze di Randazzo, comunque la mia email salvo_passaniti@Hotmail.It ... Sono anche su Facebook... Se mi chiamano, lo scrivo qui

                Commenta


                  Originariamente inviato da fra290 Visualizza il messaggio
                  C'ero io il 27 a firenze, x dove concorri?
                  Concorro per la provincia di massa carrara e tu? Ti hanno chiamato per l' orale?

                  Commenta


                    Ragazzi sardi: hanno finito i colloqui orali o qualcuno deve ancora farli?
                    auguri a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sardi: hanno finito i colloqui orali o qualcuno deve ancora farli?
                      auguri a tutti
                      Bella domanda! Spero siano finiti perché l' attesa sta diventando snervante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X