Ragazzi quanti siamo di taranto ad aspettare la chiamata per le visite mediche? E quando avete fatto gli orali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioQualcuno ha chiamato per Roma???
A me ancora niente...non vorrei che stanno ancora filtrando persone che hanno fatto i test nei giorni precedenti...ho un altro amico (fisico) che cmq non è stato chiamato.
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioho delle informazioni che possono esservi di aiuto per chi fa concorso calabria datemi le Vs mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioragazzi fatto colloquio oggi... Per i meccanici, andate tranquilli, a me l'ingegnere m'ha messo molto ad agio e mi ha posto domande relative alla meccanica collegata all'elettronica... del tipo "come mi dimensioneresti un cavo dell'alta tensione?" Comunque andate molto tranquillli le domande sono molto fattibili basta sapere le base dell'elettronica... per gli altri periti (elettronici ed elettrotecnici) invece sono andati più nello specifico, anche se non vi so dire per bene che domande sono state fatte... aspettatevi domande sulla sicurezza... Non riprendo l'argomento perchè è stato affrontato bene nelle pagine precedenti e non c'è niente da aggiungere... In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Areilux
Di che provincia sei? ma quando hai fatto la prova scritta e quando hai fatto quella orale?
Grazie!
ciao,
io lo scritto l'ho fatto il 13 novembre tu?
Essendo che non frequento spesso internet ti lascio la mia mail hickfit@hotmail.itUltima modifica di klopi; 16-01-2014, 20:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggioio pure provincia di catania e nessuna chiamata per molti ragazzi che conosco!! tu di dove sei?
RAGAZZI SICILIANI AVETE NOTIZIE?
teniamoci in contatto questa è la mia email:salvonevale@outlook.com
Commenta
-
Originariamente inviato da fra290 Visualizza il messaggioC'ero io il 27 a firenze, x dove concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioRagazzi sardi: hanno finito i colloqui orali o qualcuno deve ancora farli?
auguri a tutti
Commenta
Commenta