annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si in effetti elettro23 ti sei iscritto solo oggi per scrivere ste cose...
    In caso fosse vero vogliamo una foto della tua divisa con un biglietto sopra con il nickname "eletttro23"

    Commenta


      Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggio
      non mi vergogno però a dire che si, sono un raccomandato ( mio padre è un ingegnere all'enel ) .... bhe se ho questa occasione perchè non sfruttarla!
      Come minimo è stato tuo padre a farti il colloquio...=) io ho l'orale domani a cagliari, sai dirmi più o meno che tipo di argomenti chiedono?!?

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        ragazzi lasciate stare è un semplice"troll".. o come si dice in gergo "scimpru"
        Quoto in toto...

        Good night people!!

        Commenta


          ragazzi fatto colloquio oggi... Per i meccanici, andate tranquilli, a me l'ingegnere m'ha messo molto ad agio e mi ha posto domande relative alla meccanica collegata all'elettronica... del tipo "come mi dimensioneresti un cavo dell'alta tensione?" Comunque andate molto tranquillli le domande sono molto fattibili basta sapere le base dell'elettronica... per gli altri periti (elettronici ed elettrotecnici) invece sono andati più nello specifico, anche se non vi so dire per bene che domande sono state fatte... aspettatevi domande sulla sicurezza... Non riprendo l'argomento perchè è stato affrontato bene nelle pagine precedenti e non c'è niente da aggiungere... In bocca al lupo a tutti!!!

          Commenta


            Salve ragazzi! Per chi ha già fatto il colloquio orale ed è già stato chiamato per le visite mediche, quanto tempo è passato dall' orale alla chiamata per le visite?

            Commenta


              siciliani qualche speranza?nessuna news??

              Commenta


                x GSIMPIANTI e altri di Palermo e provincia, sembra che ancora non hanno chiamato nessuno per i colloqui, ti risulta ?

                Commenta


                  Notizie per il Lazio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
                    x GSIMPIANTI e altri di Palermo e provincia, sembra che ancora non hanno chiamato nessuno per i colloqui, ti risulta ?
                    Elettrox da Catania sai qualcosa? ho fatto i test a PA anch'io...ma non so nulla...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
                      ragazzi fatto colloquio oggi... Per i meccanici, andate tranquilli, a me l'ingegnere m'ha messo molto ad agio e mi ha posto domande relative alla meccanica collegata all'elettronica... del tipo "come mi dimensioneresti un cavo dell'alta tensione?" Comunque andate molto tranquillli le domande sono molto fattibili basta sapere le base dell'elettronica... per gli altri periti (elettronici ed elettrotecnici) invece sono andati più nello specifico, anche se non vi so dire per bene che domande sono state fatte... aspettatevi domande sulla sicurezza... Non riprendo l'argomento perchè è stato affrontato bene nelle pagine precedenti e non c'è niente da aggiungere... In bocca al lupo a tutti!!!
                      ciao leon4889 vorrei chiederti se oltre alla domanda tecnica dei cavi, ce ne sn state altre successivamente..hai anche fatto la famosa prova pratica del pannello di cui tutti parlano??a te hanno fatto domande sulla sicurezza?cerco di raccogliere piu info possibili in quanto sei uno dei poki ke ha fatto il colloquio a catanzaro...anch'io sn perito meccanico xo concorro per rc..grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X