Originariamente inviato da toti93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioFacciamo un piccolo riepilogo per tutto il forum?
Creo questo post mettendo le provincie delle varie Regioni dove hanno chiamato per gli orali... Se qualcuno non trova la propria provincia me lo comunica, grazie....
AGLI ORALI SONO STATE CHIAMATE GIA' LE SEGUENTI PROVINCE: (In modifica)
ABRUZZO: Aquila -
BASILICATA:
CALABRIA:
CAMPANIA:
EMILIA-ROMAGNA:
FRIULI-VENEZIA-GIULIA:
LAZIO:
LIGURIA:
LOMBARDIA:
MARCHE:
MOLISE:
PIEMONTE:
PUGLIA:
SARDEGNA:
SICILIA:
TOSCANA:
TRENTINO-ALTO ADIGE:
UMBRIA:
VALLE D'AOSTA:
VENETO:
questa cosa è ottima per mettere un po di ordine...
Per quanto mi riguarda posso confermarti che la provincia di Torino è già stata chiamata, e se non sbaglio anche Cuneo ed Alessandria.
Così per informazione, per quanto riguarda la Valle d'Aosta, la distribuzione non è più gestita dall'Enel, ma dalla Deval S.p.a. ed altre Società del Gruppo CVA S.p.a che, stando ai loro siti, gestiscono direttamente la selezione del personale, quindi non credo che in questo iter selettivo ci sia personale destinato alla Vallée...
Buona domenica a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioFacciamo un piccolo riepilogo per tutto il forum?
Creo questo post mettendo le provincie delle varie Regioni dove hanno chiamato per gli orali... Se qualcuno non trova la propria provincia me lo comunica, grazie....
BASILICATA:
CALABRIA:
CAMPANIA:
EMILIA-ROMAGNA:
FRIULI-VENEZIA-GIULIA:
LAZIO:
LIGURIA:
LOMBARDIA:
MARCHE:
MOLISE:
PIEMONTE:
PUGLIA:
SARDEGNA:
SICILIA:
TOSCANA:
TRENTINO-ALTO ADIGE:
UMBRIA:
VALLE D'AOSTA:
VENETO:
Commenta
-
BASILICATA:
CALABRIA:
CAMPANIA:
EMILIA-ROMAGNA:
FRIULI-VENEZIA-GIULIA:
LAZIO:
LIGURIA:
LOMBARDIA:
MARCHE:
MOLISE:
PIEMONTE:
PUGLIA:
SARDEGNA:
SICILIA:
TOSCANA:
TRENTINO-ALTO ADIGE:
UMBRIA:
VALLE D'AOSTA:
VENETO:
Commenta
-
BASILICATA:
CALABRIA:
CAMPANIA:
EMILIA-ROMAGNA:
FRIULI-VENEZIA-GIULIA:
LAZIO:
LIGURIA:
LOMBARDIA:
MARCHE:
MOLISE:
PIEMONTE:
PUGLIA:
SARDEGNA:
SICILIA:
TOSCANA:
TRENTINO-ALTO ADIGE:
UMBRIA:
VALLE D'AOSTA:
VENETO:
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990Buonasera, devo fare l'orale Martedì 28, concorro per Rossano, sapete se l'esperienza nell'esercito italiano fa punteggio? Ho anche le patenti C e D1, fanno punteggio?
In bocca al lupo!!
Commenta
-
x fabdv
scusa tu hai detto di essere della provincia di teramo e di aver già svolto gli orali giusto????
i test dove e quando li hai fatti????come fai a sapere che la provincia dell aquila è stata chiamata???
io concorro per la provincia dell aquila ho svolto i test il 25/11 a roma e ancora non sono stato chiamato per l orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggiochi ha fatto l'orale a bari ????????
Commenta
Commenta