annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
    Eccome se sono idoneo io sono Tecnico delle Industrie elettrico con un bel 92 e ho 20 anni,molti nelle mie condizioni non sono stati chiamati nemmeno se provi a rileggere pagine addietro
    Scusami, se sei un Tecnico delle Industrie elettriche deduco che hai fatto un istituto professionale giusto? Hai preso l'abilitazione triennale o il diploma di stato quinquennale?
    Perché se hai solo l'abitazione è un conto se hai il diploma beh effettivamente enel poteva farvi fare il test.. Almeno che non vogliono esclusivamente i periti che vengono dalle industriali e non da istituti professionali quinquennali ma ciò sembrerebbe poco giusto.

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Si si ci sono riuscito mettendo su go o gle la.stringa ricopiata bl o g lavoro.
      Insomma e una.notizia del 17 10 2013 l hanno aggiornata nella parte.finale forse ma comunque speriamo bene certo ci vogliono le pinzette sti ca##i 2000 posti ma.quando mi chiamano ?

      Ragazzi qualcuno sa se in enel hanno mezzi pesanti o qualcuno manovra gru io sto per.prendere.la.patente c sarebbe interessante guidare i camion dell enel o manovrare le.gruf forse i cestelli
      si a me personalmente hanno chiesto su camion e gru

      Commenta


        Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
        Scusami, se sei un Tecnico delle Industrie elettriche deduco che hai fatto un istituto professionale giusto? Hai preso l'abilitazione triennale o il diploma di stato quinquennale?
        Perché se hai solo l'abitazione è un conto se hai il diploma beh effettivamente enel poteva farvi fare il test.. Almeno che non vogliono esclusivamente i periti che vengono dalle industriali e non da istituti professionali quinquennali ma ciò sembrerebbe poco giusto.
        Non stare tanto a pensarci criteri di chiamata agli scritti sono inconcepibili incomprensibili ecc avrebbero dovuto kiamare milioni di persone allora.pensa.tutti i ragazzi in italia da.i 18 anni hai 29 diplomati in materie tecniche dovremmo essere milioni.
        E poi lasciano un compare qua che ci scrive 20 anni diplomato con 92 e non lo hanno kiamato neanche per i test.

        Figliolo ma mi sorge un dubbio ma tu hai mai inviato il tuo curriculum all enel hai mai fatto una candidatura spontanea?

        Commenta


          ma non c'e nessun friulano o veneto più... spariti tutti...??

          Commenta


            Ma una bella.chiamata alla.sede enel a.palermo nessuno l ha fatta ?

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Si si ci sono riuscito mettendo su go o gle la.stringa ricopiata bl o g lavoro.
              Insomma e una.notizia del 17 10 2013 l hanno aggiornata nella parte.finale forse ma comunque speriamo bene certo ci vogliono le pinzette sti ca##i 2000 posti ma.quando mi chiamano ?

              Ragazzi qualcuno sa se in enel hanno mezzi pesanti o qualcuno manovra gru io sto per.prendere.la.patente c sarebbe interessante guidare i camion dell enel o manovrare le.gruf forse i cestelli
              dopo il monopattino!! Snitto sai quanto tempo ci vuole per conseguire la patente c o la c1?( fino a 21 anni solo la c1) anchio la voglio prendere non si sa mai può sempre servire.
              Per le piattaforme aeree ci sono dei corsi di abilitazione di breve durata!!per i dipendenti la ditta ha l obbligo della formazione.

              Commenta


                Chi di voi ha già fatto i test...mi sa dire se è uscita una graduatoria con gli esiti?

                cè qualche Calabrese che ieri ha fatto i test a Cz?

                Commenta


                  Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
                  Chi di voi ha già fatto i test...mi sa dire se è uscita una graduatoria con gli esiti?

                  cè qualche Calabrese che ieri ha fatto i test a Cz?
                  ieri a Catanzaro hanno fatto test? Ma per enelproduzione spero! O no?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                    dopo il monopattino!! Snitto sai quanto tempo ci vuole per conseguire la patente c o la c1?( fino a 21 anni solo la c1) anchio la voglio prendere non si sa mai può sempre servire.
                    Per le piattaforme aeree ci sono dei corsi di abilitazione di breve durata!!per i dipendenti la ditta ha l obbligo della formazione.
                    La storia è lunga x la patente c costo 1200 euro ci vogliono da il 6 a i 10 mesi io ho iniziato il 7 gennaio scuola guida 3 'volte a settimana solo la teoria a oggi non ho ancora fatto l esame penso di farlo fine maggio esame teorico se passi l esame allora ti rilasciano il foglio rosa x le guide non è una cosa semplice c'è molto troppo e assai da sapere il libro e 600 pagine non contenti con la patente c non puoi lavorare tranne che il camion non sia di tua proprietà
                    Quindi x lavorare presso una azienda devi prendere il cqc costo 1800 euro allora potrai lavorare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da offshore Visualizza il messaggio
                      ma non c'e nessun friulano o veneto più... spariti tutti...??
                      io sono veneto!..sai niente se sono uscite delle graduatorie?! io ho fatto solo lo scritto xo nn ho ricevuto nessuna mail di esclusione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X