annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Guarda mi perdo a leggere tte le.pagine un ragazzo campano in torno a pagina 500 550 parlava di posti enel ripeto posti enel all asta 20 mila euro
    E diceva di averne subito direttamente l offerta.

Durante il colloquio tecnico a nessuno di voi è stato kiesto konosci qualcuno che lavora all enel ?

Por ca tr*** ora a sbarello ca**o a me al colloquiio un dipende dentro che girava tra gli uffici mi disse chi conosci all enel io nessuno chi ti raccomanda e io nessuno e allora mi è stato detto buona fortuna con tono sarcastico allora che dovrei capire ma va fan c*** e non fate i moralisti del c**** su 600 assunzioni 400 sono i meritevoli e nell mia provincia su 7 i meritevoli erano 3
    si si i raccomandati ci sono e ci saranno sempre!!!( anche i sindacati possono raccomandare gente) a volte a insaputa del candidato stesso. Un ragazzo come me non vuole raccomandazione ma i genitori se hanno conoscenze...sinceramente li capisco abbiamo vissuto quattro mesi di ansia completa.per quel che mi riguarda posso dire solo una cosa che hanno preso gente esperta che aveva già un lavoro, disoccupati e pochi neodiplomati. Tra gli assunti che conosco tutti avevano più merito di me.da questo lato non ho nulla da dire solo che mi dispiace per come è andata! sono qui a fare il tifo per voi!!!

Commenta

Ciao nappo. Hai chiamato l Enel, alla sede di napoli? Anche io sono della provincia di Caserta. Speriamo che le tue parole siano vere, così abbiamo ancora qualche speranza. In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
        si si i raccomandati ci sono e ci saranno sempre!!!( anche i sindacati possono raccomandare gente) a volte a insaputa del candidato stesso. Un ragazzo come me non vuole raccomandazione ma i genitori se hanno conoscenze...sinceramente li capisco abbiamo vissuto quattro mesi di ansia completa.per quel che mi riguarda posso dire solo una cosa che hanno preso gente esperta che aveva già un lavoro, disoccupati e pochi neodiplomati. Tra gli assunti che conosco tutti avevano più merito di me.da questo lato non ho nulla da dire solo che mi dispiace per come è andata! sono qui a fare il tifo per voi!!!
        Concordo con te pienamente.
        A te è stata mandata la mail di esclusione?

Commenta

Basta contattare la uiltec della propria regione e se trovate quello confessato vi dice pure la graduatoria ricordati che i raccomandati ci sono sempre ovunque e come le moschee quando c'è la cacca impossibile lasciare uno porzione di feci e non trovare una mosca che ci si poggia
          Chiamaronno noi qualcun altro sicuro chiameranno quando non si sa
          Ma se chiameranno si saprà le voci girano anche se non sarà uno di noi sapremo se qualcosa si è mosso e allora scriveremo i successi degli altri e prenderemo le bastonate noi.
          Snitto, scusa l'ignoranza...cos'è l'UILTEC??

Commenta

Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
            Allora io ho specificato chiaramente il mio pensiero e lo ribadisco:
            Per me il 95% delle persone che sono entrate in enel sono entrate perchè sono persone preparate e meritevoli.
            Ritornando alla tua risposta non hai capito il senso di quello che ho scritto , io l'ho scritto solo per far capire che già 2 amici potessero aiutarsi come hai detto tu 2 amici che hanno fatto il test insieme si sono dati sicuramente una mano , ma cosa mi dici se un amico ha fatto il test prima dell'altro è andato a casa e gli ha detto le domande a cui non ha saputo rispondere perchè erano difficili, che rispetto a uno interno che abbia potuto mettere le mani sui test svolti e potuto sbarrare qualche risposta sbagliata e cerchiare quella corretta oppure qualcuno che sapeva già qualche domandina non è nulla, quindi non soffermarti su quello che ho scritto che l'ho scritto per fare un esempio di come già noi da soli con un pò di fortuna potevamo agevolarci.
            Ma io ho solo detto che se qualcuno aveva le conoscenze buone la mano l'avrebbe avuta di sicuro ma ciò non significa che tutti quelli che sono entrati abbiano avuto la mano , è solo che ci sono persone che dicono che è impossibile che qualcuno sia stato aiutato io dico che era possibile e come.
            Poi in 766 pagine di forum oltre a indizi come domande base sull'elettrotecnica , idraulica , test sulla sicurezza , Logica e Comprensione del testo nessuno è andato oltre.
            Nessuno ha scritto che nel test si richiedeva l'unita di misura della corrente e l'unità di misura della tensione (chi non conosceva le risposte a parer mio è stato escluso a prescindere da come abbia effettuato il test) o per quale principio una nave galleggiasse io per aiuto intendo questo no come GIUSTAMENTE abbiamo fatto tutti ovvero dato indicazioni generali.
            Non creiamo una polemica ma almeno siate realisti.
            Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
            Snitto, scusa l'ignoranza...cos'è l'UILTEC??
            Uiltec sta per Unione italiana lavoratori tessile elettrico chimico

Basta andare su UILTEC - Unione Italiana Lavoratori Tessile Energia Chimica
            Li i sindacati pubblicano gli accordi con le aziende pubbliche o private

Commenta

Novità dalla Calabria?

Commenta

Novità ho chiamato il sindaco sta mattina e mi è stato detto dopo pasqua le chiamate riprenderanno e bisogna stare allerta telefonini e e mail potrebbero chiamare da qui a fine luglio.

Ammazza che novità da qui a fine luglio questo già lo sapevamo la certezza è che riprenderanno a chiamare.

Commenta

Novità ho chiamato il sindaco sta mattina e mi è stato detto dopo pasqua le chiamate riprenderanno e bisogna stare allerta telefonini e e mail potrebbero chiamare da qui a fine luglio.

Ammazza che novità da qui a fine luglio questo già lo sapevamo la certezza è che riprenderanno a chiamare.
                  Beh, a me avevano detto che il prossimo giro di assunzioni sarebbe stato a Maggio, quindi almeno per una volta i sindacati hanno dato le stesse informazioni...

Commenta

Quindi cerchiamo di passare una serena pasqua tutti quanti con la speranza che una chiamata ci possa cambiare la vita!

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                      Quindi cerchiamo di passare una serena pasqua tutti quanti con la speranza che una chiamata ci possa cambiare la vita!
                      Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                      Beh, a me avevano detto che il prossimo giro di assunzioni sarebbe stato a Maggio, quindi almeno per una volta i sindacati hanno dato le stesse informazioni...
                      Oh dio ho scritto il sindaco Hahahahaha
                      Vabbe volevo dire il sindacato
                      Santa pasqua speriamo che il terzo giorno resuscitiamo dalla disoccupazione quindi martedì chiamano il terzo giorno di martedì

Commenta

Sto operando...
                      X