annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Oh dio ho scritto il sindaco Hahahahaha
    Vabbe volevo dire il sindacato
    Santa pasqua speriamo che il terzo giorno resuscitiamo dalla disoccupazione quindi martedì chiamano il terzo giorno di martedì
    Chiameranno ovunque o solo in sicilia?
    Ho mandato una mail stamane alla uiltec ma mi ignorano !!

    Commenta


      Quindi fatemi capire,a maggio ripartiranno nuove assunzioni per gente che ancora non è stata completamente contattata,quindi i nuovi test scritti? parlo per la Sicilia

      Commenta


        Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
        Chiameranno ovunque o solo in sicilia?
        Ho mandato una mail stamane alla uiltec ma mi ignorano !!
        Prenditi il numero della segreteria della tua regione e ci chiami
        Sono sempre cordiali e sanno risponderti
        Naturalmente io ho chiesto il numeri dei prossimo assunti la quantità ma non me l ha saputo dire perché è enel che lo comunica e ancora non ha saputo comunicare

        Commenta


          Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
          Quindi fatemi capire,a maggio ripartiranno nuove assunzioni per gente che ancora non è stata completamente contattata,quindi i nuovi test scritti? parlo per la Sicilia
          Assolutamente no, chiamano quelli in graduatoria che hanno superato il colloquio orale

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Prenditi il numero della segreteria della tua regione e ci chiami
            Sono sempre cordiali e sanno risponderti
            Naturalmente io ho chiesto il numeri dei prossimo assunti la quantità ma non me l ha saputo dire perché è enel che lo comunica e ancora non ha saputo comunicare
            Proverò a contattarli telefonicamente perchè qui sul forum, della basilicata, a quanto vedo solo io sono in attesa della fatidica chiamata.

            Commenta


              Ogni volta che squilla il telefono di casa o del cellulare penso che si l'Enel cavolo! Ma guarda se devo morire di crepacuore!

              Commenta


                ragazzi volevo farvi una domanda, ho saputo di essere idoneo, vuol dire che sono in graduatoria? grazie mille

                Commenta


                  Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Prenditi il numero della segreteria della tua regione e ci chiami
                  Sono sempre cordiali e sanno risponderti
                  Naturalmente io ho chiesto il numeri dei prossimo assunti la quantità ma non me l ha saputo dire perché è enel che lo comunica e ancora non ha saputo comunicare
                  SNITTO ascolta volevo chiederti se mi puoi dare i numeri di telefono dei sindacati che chiami tu... grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da can Visualizza il messaggio
                    ragazzi volevo farvi una domanda, ho saputo di essere idoneo, vuol dire che sono in graduatoria? grazie mille
                    Si..
                    significa che per enel sei assumibile; tra l'altro i non assumibili sono tutti quelli che già hanno ricevuto l'email di esclusione.
                    Ora bisogna vedere se quelli come noi (ovvero che non sanno niente) sono tutti idonei e vincitori o se ci sono (probabilmente) anche gli idonei non vincitori e quindi ancora con possibilità di esser fatti fuori... Un po' come i concorsi per le forze armate.. Non so se sai come funzionano.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                      Ogni volta che squilla il telefono di casa o del cellulare penso che si l'Enel cavolo! Ma guarda se devo morire di crepacuore!
                      Credo che io, te e molti altri moriremo per lo stesso crepacuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X