annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    ciao concorri per cagliari? hai svolto anche gli orali?
    Io concorrevo per cagliari ma ho ricevuto email. Se dovessero fare un ripescaggio chissà...

    Commenta


      Perché siamo stressati ?

      Ma quando mai , che ci sarà in ballo di così importante , forse il nostro futuro?

      ....di questo passo mi sa' che hanno ragione i sindacati e se ne parlerà a giugno ......

      io ho provato a mandare la mail all'enel ma niente , purtroppo i recapiti di Saitta e mirasola non li ho ..... Peccato una bella sorpresa per Pasqua non avrebbe guastato

      Commenta


        Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
        Perché siamo stressati ?

        Ma quando mai , che ci sarà in ballo di così importante , forse il nostro futuro?

        ....di questo passo mi sa' che hanno ragione i sindacati e se ne parlerà a giugno ......

        io ho provato a mandare la mail all'enel ma niente , purtroppo i recapiti di Saitta e mirasola non li ho ..... Peccato una bella sorpresa per Pasqua non avrebbe guastato
        Eh si, di questo passo si arriva a giugno..contando che dopo questo week end ci sarà pasquetta, il ponte del 25 aprile e quello del 1 maggio..
        Probabilmente, fino al 5 maggio non avremo news..

        Commenta


          Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
          Io concorrevo per cagliari ma ho ricevuto email. Se dovessero fare un ripescaggio chissà...
          Quando hai ricevuto l'email di esclusione?

          Commenta


            Arrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!

            Commenta


              Ragazzi io sono della provincia di Siracusa. Oggi ho chiamato Palermo e mi hanno detto che ancora non hanno concluso.

              Commenta


                Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                Arrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!
                urca, mi dispiace
                ma come hai detto qualche tempo fa, in caso di mail di esclusione, alzerai con loro la voce?

                Commenta


                  Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                  urca, mi dispiace
                  ma come hai detto qualche tempo fa, in caso di mail di esclusione, alzerai con loro la voce?
                  Non ho mai detto ciò, ma in questo momento non so cosa fare, vedrò nei giorni successivi di chiedere informazioni a qualcuno del sindacato, perchè chi è stato assunto nel mio paese si sa chi è e quanti sono e vorrei più informazioni al riguardo di questa esclusione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                    Non ho mai detto ciò, ma in questo momento non so cosa fare, vedrò nei giorni successivi di chiedere informazioni a qualcuno del sindacato, perchè chi è stato assunto nel mio paese si sa chi è e quanti sono e vorrei più informazioni al riguardo di questa esclusione.
                    fai bene a chiederle, anche se le info le dovresti chiedere anche a chi ti ha "escluso", cioè ai selezionatori

                    Commenta


                      Ragazzi mi hanno chiamato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X