Originariamente inviato da Pietro94
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao snitto, sembrano tempistiche, metodologie e costi piuttosto bizzarri......Sinceramente non so se ora le cose siano cambiate, ma fino a quattro/cinque anni fa la cosa era molto, ma molto, ma molto più semplice...Io in un tempo inferiore a 10 mesi ho conseguito C, E e CQC (quando lo rilasciavano ancora "d'ufficio") spendendo più o meno quello che tu hai indicato per la sola C e senza dovermi studiare 600 pagine ma seguendo il programma della scuola guida fatto su dispense fotocopiate (ripasso su cartelli, incroci e quanto altro già fatto con la B, ed argomenti specifici per i mezzi pesanti come meccanica, cambio, impianto frenante, impianto idraulico e pneumatico, pesi e misure, ore di guida e di riposo, ecc)...
Probabilmente ora con questa storia delle "ore di corso" (ad esempio quelle per il rinnovo del CQC) e amenità simili hanno buttato tutto dentro ai corsi di scuola guida allungandoli tremendamente e facendo lievitare a dismisura i costi....
Ancora non mi hanno prenotato l esame quindi bu u u uche successo e se cambiata metotologia
Commenta
-
ENEL - LE ASSUNZIONI IN SICILIA
Dal numero degli assunti qui io conto 69 assunti perché poi alla fine chi è stato assunto racconta di essere in 67 al corso
E gli altri 2 che fine hanno fatto ?
Mi auguro di aver contato tutte e 3 volte male e di essermi rinco
Commenta
-
Speravo che questo inizio settimana fosse decisivo per le assunzioni dei primi di maggio (per l'Umbria si parlava del 5) invece ancora niente e per di più ne anche rispondono al telefono.. Sono già tutti in ferie per la pasqua? Se consideriamo pasquetta, il ponte del 25 Aprile, quello del 1 maggio e il fatto che si devono fare le visite il 5 arriva subito! I giorni stringono.. O forse non è vera ne anche questa data (però mi è giunta da fonti abbastanza affidabili) non so più cosa fare e pensare.
Commenta
-
Originariamente inviato da teschietto Visualizza il messaggioSalve ragazzi... Nessuno ha notizie per Cagliari?
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggioieri a Catanzaro hanno fatto test? Ma per enelproduzione spero! O no?
Commenta
-
[QUOTE=Bob1;749411]Speravo che questo inizio settimana fosse decisivo per le assunzioni dei primi di maggio (per l'Umbria si parlava del 5) invece ancora niente e per di più ne anche rispondono al telefono.. Sono già tutti in ferie per la pasqua? Se consideriamo pasquetta, il ponte del 25 Aprile, quello del 1 maggio e il fatto che si devono fare le visite il 5 arriva subito! I giorni stringono.. O forse non è vera ne anche questa data (però mi è giunta da fonti abbastanza affidabili) non so più cosa fare e pensare
Maggio e una fase di stallo c'è la riunione all enel cambiano i vertici
La verità è che cerchiamo scuse pensieri teorie accordiamo le speranze di qualcuno accendiamo le nostre e ci stressiamo
Commenta
Commenta