annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma poi questi centri di addestramento (sia teorico che pratico) stanno anche a Bari o nelle vicinanze? (domanda x i pugliesi)

Commenta

Tra gli ospiti c'è qualche VENETO ???

Commenta

Ragazzi la Campania???

Commenta

Ragazzi per chi ancora non ci credeva, i 1500 che Enel deve assumere non sono solo della Distribuzione ma anche Produzione Green Power ecc ecc...
          Per cui i numeri son più bassi

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
            Ragazzi per chi ancora non ci credeva, i 1500 che Enel deve assumere non sono solo della Distribuzione ma anche Produzione Green Power ecc ecc...
            Per cui i numeri son più bassi

sarà, ma penso che chi ha scritto l'articolo sia un po malinformato, i 1500 riguardano la sola distribuzione
            per produzione e green power c'è un numero a parte
            Ultima modifica di angvtond; 28-03-2014, 20:35.

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
              sarà, ma penso che chi ha scritto l'articolo sia un po malinformato, i 1500 riguardano la sola distribuzione
              per produzione e green power c'è un numero a parte
              Esatto...e non solo, nell'articolo non c'è scritto esplicitamente che i 1500 neoassunti si dividono tra distribuzione, produzione, green power ecc..
              C'è scritto che si cercano anche figure per altri ruoli e lavori

Commenta

ciao ragazzi, ma le selezioni sono finite? ma oltre tecnici sul sito si parlava anche di figure commerciali, ma ci sono gia fatte le selezioni per figure commerciali? se si viene convocati per le selezioni, ho letto nei messaggi precedenti che si viene chiamati telefonicamente ?

Commenta

Tranquilli ci sarà spazio e possibilità future anche x i raccomandati. in molte regioni ancora il secondo step per i raccomandati non è iniziato aspettiamo

Commenta

Per chi insinua ancora che ci siano raccomandati forse non ha capito che siamo tutti ragazzi normali e che essendo privata l enel non esistono raccomandate ... ancora a quest eta credete al diavolo comunque per chi voleva sapere di dove sono , provincia di catania

Commenta

Ragazzi a noi hanno detto 1500 distribuzione .... per il resto non ho notizie ogni parola in piu sarebbe aria fritta

Commenta

Sto operando...
                      X