annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Targa Visualizza il messaggio
    leggendo oRA il comunicato enel, leggo che sono stati assunti 600 ragazzi dei 1500, quindi devono ancora assumere 900 altri, da come si legge

Ancora 900 assunzioni per i giovani previste da Enel | La Gazzetta Palermitana

e per quelli di napoli

Enel, 67 giovani neoassunti per ricambio generazionale. - Gazzetta di Napoli

Commenta

La mia e mail é emanuel992@hotmail.it e per chi crede che sia solo un account falso puo solo raggiare un po ... poi se nn volete il mio aiuto basta dirlo o nn leggere i miei post .... e per chi dice che sia piu facile farsi raccomandare dovrebbe essere li con noi ... siamo 67 ragazzi di cui solo uno ha uno zio in enel che non ha neanke sentito... tutti ragazzi normali con voti alti a scuola che hanno tanta voglia di fare ... e per le graduatorie nn ci posso far niente ma un privato non ha bisogno di far uscire graduatorie per legge non lo dico ne io ne l enel

Commenta

Originariamente inviato da ford fiesta forever Visualizza il messaggio
        La mia e mail é emanuel992@hotmail.it e per chi crede che sia solo un account falso puo solo raggiare un po ... poi se nn volete il mio aiuto basta dirlo o nn leggere i miei post .... e per chi dice che sia piu facile farsi raccomandare dovrebbe essere li con noi ... siamo 67 ragazzi di cui solo uno ha uno zio in enel che non ha neanke sentito... tutti ragazzi normali con voti alti a scuola che hanno tanta voglia di fare ... e per le graduatorie nn ci posso far niente ma un privato non ha bisogno di far uscire graduatorie per legge non lo dico ne io ne l enel
        Ciao, per cui da voi siete stati assunti tutti il 24? sai se hanno chiamato anche per il 7 aprile? perchè secondo me solo nelle zone dove ci sono più centri di addestramento hanno potuto chiamare sia il 24 che il 7 aprile... per esempio qui al centro so che andiamo a L'Aquila e non credo che abbia una capienza elevata.

Commenta

Ricordo a qualcuno che se ha qualche problema con il sottoscritto di non tirare fuori terze persone; famiglia compresa. Il gioco tra me e marknrg è stato un po' pesante lo ammetto e comunque giusto per intenderci se ieri abbiamo scritto vuol dire che avevamo il permesso per poterlo fare. Però dopo tutte le accuse fatte senza alcuna base o fondamento che non sono state per niente carine potrebbe giustificarmi a dire che chi scrive qui dalla mattina alla sera e che non ha un lavoro sia solo un "nerz"; ma non lo dico. Io sono stato in quella brutta categoria per una breve parte della mia vita ma ho capito che bisogna alzare il sedere dalla sedia ed iniziare a bussare le porte delle ditte e degli studi di progettazione e di chiamate ne feci a migliaia per non parlare delle email: NON ARRENDETEVI. Mi dispiace per chi non è riuscito a superare i test ma non state fermi ad aspettare la manna dal cielo, siate disposti a fare un po' di gavetta.

Per quanto riguarda i punteggi del test 1)nessuno sa niente di niente: le correzioni sono state fatte a Roma; 2)al colloquio erano presenti in media 4-5 persone per ogni posto di lavoro ma a nessuno era stato riferito il punteggio, questo perché ENEL non è un ente pubblico e quindi non deve rendere conto a nessuno; 3) Parlando con altri colleghi assunti ci siamo resi conto che il fattore psicologico di affrontare l'argomento, il modo di porsi ed il linguaggio del corpo hanno influito sulle scelte fatte ed hanno preso gente umile e sveglia. (Se ti fanno una domanda e rispondi con menefreghismo o volendo fare intendere che sei un sapientino non ti aiuta sicuramente). E comunque il voto medio di diploma tra i 22 del nostro gruppo è tra 90-95: gente preparatissima. COMPLIMENTI COLLEGHI sono capitato bene

Commenta

Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
            Ricordo a qualcuno che se ha qualche problema con il sottoscritto di non tirare fuori terze persone; famiglia compresa. Il gioco tra me e marknrg è stato un po' pesante lo ammetto e comunque giusto per intenderci se ieri abbiamo scritto vuol dire che avevamo il permesso per poterlo fare. Però dopo tutte le accuse fatte senza alcuna base o fondamento che non sono state per niente carine potrebbe giustificarmi a dire che chi scrive qui dalla mattina alla sera e che non ha un lavoro sia solo un "nerz"; ma non lo dico. Io sono stato in quella brutta categoria per una breve parte della mia vita ma ho capito che bisogna alzare il sedere dalla sedia ed iniziare a bussare le porte delle ditte e degli studi di progettazione e di chiamate ne feci a migliaia per non parlare delle email: NON ARRENDETEVI. Mi dispiace per chi non è riuscito a superare i test ma non state fermi ad aspettare la manna dal cielo, siate disposti a fare un po' di gavetta.

Per quanto riguarda i punteggi del test 1)nessuno sa niente di niente: le correzioni sono state fatte a Roma; 2)al colloquio erano presenti in media 4-5 persone per ogni posto di lavoro ma a nessuno era stato riferito il punteggio, questo perché ENEL non è un ente pubblico e quindi non deve rendere conto a nessuno; 3) Parlando con altri colleghi assunti ci siamo resi conto che il fattore psicologico di affrontare l'argomento, il modo di porsi ed il linguaggio del corpo hanno influito sulle scelte fatte ed hanno preso gente umile e sveglia. (Se ti fanno una domanda e rispondi con menefreghismo o volendo fare intendere che sei un sapientino non ti aiuta sicuramente). E comunque il voto medio di diploma tra i 22 del nostro gruppo è tra 90-95: gente preparatissima. COMPLIMENTI COLLEGHI sono capitato bene
            Quindi pensi che chi sia arrivato agli orali con un voto basso, sotto il 75, non posso rientrare rispetto ad altri??

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
              Quindi pensi che chi sia arrivato agli orali con un voto basso, sotto il 75, non posso rientrare rispetto ad altri??
              Io parlo del mio gruppo, gente tutt'altro che ignorante. Non posso sapere se all'orale i referenti che ti fanno il colloquio vedono quel qualcosa in più rispetto a chi ha preso 100 al diploma. E comunque se hai preso 75 e ti chiamano per il colloquio già vuol dire che ai test sei andato bene: la decisione di prenderti o meno spetta a loro.

Commenta

Ford/marknrg mi misiru a dieta!!! :P

Commenta

Forza ca c'è speranza giovani non molliamo

Commenta

ma dopo che ti arriva l email della conferma che hai superato le visite mediche , sei assunto al 100%? dp aver mandato anche i fogli del tribunale ecc.. mi è arrivata l email che ci ritroviamo il 7/4/2014 a Borgaretto con 3 giorni di formazione ecc , in parole povere quel giorno si firma il contratto?
                    ps che contratto ti danno ? qualcuno ne sa qualcosa?
                    concorro per la zona di novi

Commenta

ma i vari "corsi di formazione" (pratico-teorici), tipo la durata settimanale, variano da regione a regione? e li si fanno nelle città dove di solito si fanno scritti e colloqui? (nel mio caso Bari)
                      e c'è un rimborso spese se si va in un posto non proprio vicino? (ad esempio, 90 km tra andata e ritorno)

Commenta

Sto operando...
                      X