annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
    Sapete cosa sono le pause ?
    si non alle 9.40 del mattino hai scritto che a breve saresti andato in pausa ho tutto fotografato.

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Hahahahahahah messaggio eliminato Hahahahahahah

Dai ha detto delle cose giuste
      ahahahaha se la son fatta sotto!!!!! queste son le soddisfazioni della vita!!!! comunque io ho fotografato i commenti.......

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
        ahahahaha se la son fatta sotto!!!!! queste son le soddisfazioni della vita!!!! comunque io ho fotografato i commenti.......
        Da Siciliano sinceramente.. che vergogna.... Potevate darci informazioni preziose (ad esempio in quanti siete a frequentare il corso) piuttosto che darvi inutili arie..

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
          si non alle 9.40 del mattino hai scritto che a breve saresti andato in pausa ho tutto fotografato.
          ho riguardato i commenti oggi eravate perennemente in pausa!!!! a tuutte le ore!!!!! e ora basta !!!!

Commenta

62 oppure 67 se non ricordo male dovrebbero essere a Palermo oggi finiscono e lunedì vanno a Caltanissetta al campo lavoro allestito dall enel x la pratica x questo dicono di salire tralicci faranno sicurezza

Commenta

Voglio vederla dal lato buono non dobbiamo essere sempre offensivi e pensare male. Magari sono dei ragazzi che nella vita non hanno mai avuto nulla se la sono passata male. E adesso hanno avuto la svolta della vita magari non saranno raccomandati avranno avuto fede in dio e pregato x il miglioramento della loro vita e adesso hanno potuto fare diciamo i galletti magari prima erano dei pulcini che mangiavano mollica e adesso che gli è spuntata la cresta hanno voluto fare chicchirichi nel forum.
              Speriamo comprendano che qui dentro ancora c'è gente che arrivata a rompere solo il guscio dell uovo e ha voglia di crescere nel grande pollaio dell enel

Commenta

Quindi per una settimana vitto e alloggio pagato da enel per seguire il corso ?

Commenta

2 settimane la prima Palermo la seconda Caltanissetta

Commenta

Ti ringrazio per le informazioni qualche pagina fa si parlava anche di possibile esclusione nel caso di mancato superamento delle prove di sicurezza a caltanissetta è vero ?

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                      Certo, e se hai notizie certe fai bene a seguire il tuo filone logico, dico solo che per il 7 hanno chiamato in Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Campania, Sardegna, Calabria, Veneto, Lazio e chissà in quante altre regioni, e questo mi fa pensare che si muova tutto assieme.
                      Comunque, certezze non ne abbiamo, siamo solo ad ipotesi.
                      Ti auguro che per la sicilia sia come dici tu, almeno avete ancora 2 step a disposizione!
                      Askfra fatti sentire se hai qualche novità, anch'io sono del Piemonte......scrivi sul nostro forum

Commenta

Sto operando...
                      X