Originariamente inviato da Marknrg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHahahahahahah messaggio eliminato Hahahahahahah
Dai ha detto delle cose giuste
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioahahahaha se la son fatta sotto!!!!! queste son le soddisfazioni della vita!!!! comunque io ho fotografato i commenti.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiosi non alle 9.40 del mattino hai scritto che a breve saresti andato in pausa ho tutto fotografato.
Commenta
-
Voglio vederla dal lato buono non dobbiamo essere sempre offensivi e pensare male. Magari sono dei ragazzi che nella vita non hanno mai avuto nulla se la sono passata male. E adesso hanno avuto la svolta della vita magari non saranno raccomandati avranno avuto fede in dio e pregato x il miglioramento della loro vita e adesso hanno potuto fare diciamo i galletti magari prima erano dei pulcini che mangiavano mollica e adesso che gli è spuntata la cresta hanno voluto fare chicchirichi nel forum.
Speriamo comprendano che qui dentro ancora c'è gente che arrivata a rompere solo il guscio dell uovo e ha voglia di crescere nel grande pollaio dell enel
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioCerto, e se hai notizie certe fai bene a seguire il tuo filone logico, dico solo che per il 7 hanno chiamato in Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Campania, Sardegna, Calabria, Veneto, Lazio e chissà in quante altre regioni, e questo mi fa pensare che si muova tutto assieme.
Comunque, certezze non ne abbiamo, siamo solo ad ipotesi.
Ti auguro che per la sicilia sia come dici tu, almeno avete ancora 2 step a disposizione!
Commenta
Commenta