Originariamente inviato da Electro

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

sl e-mail nessuna kiamata...è una persona diversa da quella ke mi ha chiamato x la convocazione agli scritti e orali..nessuno ha gia fatto questi documenti??vi prego aiutatemi...Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggiocaccii, il numero con cui ti hanno chiamato?
 Commenta
- 

Sinceramente non saprei... oggi ho consegnato la documentazione di persona alla bufalotta e per le visite mediche la signorina ha detto che ce lo comunicheranno a breveOriginariamente inviato da Misterboy Visualizza il messaggioCiao Giolitti anche io devo presentarmi a Palestrina il tuo stesso giorno! Anche a me hanno chiamato il giorno 28 per l ora di pranzo... Sai quanti saremo? teniamoci in contatto per chi ha la sede a Palestrina! Mandatemi messaggi privati così ci aggiungiamo su Facebook/whatsapp teniamoci in contatto per chi ha la sede a Palestrina! Mandatemi messaggi privati così ci aggiungiamo su Facebook/whatsapp  
 Commenta
- 

Ti ha chiamato il Signor Santobuono con lo stesso numero delle altre volte o ti ha chiamato qualcun'altro con un altro numero??Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggioappena ricevuta la chiamata per convocazione alla visita medica. sono di Taranto (puglia). scritto 14 novembre, orale 10 gennaio. in attesa della mail con la lista dei documenti
 Commenta
- 

continua tu a sperare che io mi sa di no... un mio vicino di casa conosce delle persone all'enel e gli ho detto di chiedere... oggi mi ha risposto che non ho passato la prova orale.. ma non so quanto è vera come informazione...spero che è sbagliata ma non ci conto tanto...eppure come colloquio mi è parso che è andato bene.. ho risposto a tutte le domande che mi hanno fatto..Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioTeniamoci informati perchè della basilicata sul forum che scriveva fino ad ora ero solo io.
 Contando che in altre regioni sono al secondo o terzo giro di assunzioni mentre da noi ancora 0 chiamate possiamo ancora sperare. 
 Commenta
- 

sono di lequile,tu?Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioCiao miccoli, di dove sei? 
 Commenta

Commenta