annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Be che dire io non ho sentito ancora nessuno che sia stato chiamato in tutta la Sicilia x quella data 10 giugno e neanche tra gli amici che stanno in attesa come me non c'è nessuna notizia quindi io direi di aspettare ancora la prossima settimana gli appunti il 24 marzo furono chiamati il 28 febbraio o il 1marzo se non ricordo male e comunque si svolse tutto in 20 giorni i miei amici fortunati assunti hanno dovuto fare il licenziamento in tronco cioè chiamare l azienda dove lavoravano e dire domani non vengono più perché vogliono il certificato di disponibilità lavorativa immediatamente passato allo scanner e inviato via e mail.
    speriamo...

Commenta

Ciao ragazzi!
      A titolo informativo vi avviso che oggi sono stato convovato per le visite mediche. Concorro per la provincia di Lecce (Puglia).

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!
        A titolo informativo vi avviso che oggi sono stato convovato per le visite mediche. Concorro per la provincia di Lecce (Puglia).
        Grazie per avercelo detto, ragazzi io penso che questa sia la settimana decisiva speriamo bene.

Commenta

ciao hai saputo più nulla io pure concorro per Viterbo ma nessuna chiamata per le visite. Sai come si fa per sapere la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!
            sei stato x caso mandato in mobilità da qualche azienda? tipo ferrovie dello stato?

Commenta

Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
              Grazie per avercelo detto, ragazzi io penso che questa sia la settimana decisiva speriamo bene.
              Ciao Dinamite, tanti auguri
              Senti mi potresti dire le tue date di scritto ed orali?

Commenta

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
                Chiamata ricevuta!
                Puglia, Bari.
                Scritto i primi di febbraio, orale metà marzo...ora attendo la mail , ma sembra che le visite saranno per metà maggio e l'inizio dei lavori i primissimi di giugno.
                Grazie.
                Più o meno sono le stesse date in cui ho fatto scritti ed orali, il che mi rende felice.
                Speriamo si muova qualcosa anche per me. Hai saputo di altre persone assunte che hanno effettuato le prove nel tuo stesso periodo?

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                  Ciao Dinamite, tanti auguri
                  Senti mi potresti dire le tue date di scritto ed orali?

Mi dispiace ma io stavo ringraziando Salentonelcuore che è stato chiamato e ha pensato di scriverlo nel forum, io concorro per Pozzuoli e ancora non ho ricevuto nulla ne mail ne chiamata.
                  Io ho fatto lo scritto il 5 Novembre e l'orale il 6 dicembre 2013

Commenta

un amico che ha fonti certissime, mi ha riferito che in Puglia cominciano a chiamare più o meno verso luglio e agosto
                    quelli che chiamano in questo momento sono quelli messi in mobilità in altre aziende
                    e nn so se alcuni di voi (pugliesi) mentono dicendo di essere chiamati x le visite oppure è tutto vero

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                      Hai saputo di altre persone assunte che hanno effettuato le prove nel tuo stesso periodo?
                      No!
                      Mi sembra ci sia "salentonelcuore" che è stato chiamato oggi, ma non so quando ha fatto le prove.

Commenta

Sto operando...
                      X