Originariamente inviato da snitto

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Grazie per avercelo detto, ragazzi io penso che questa sia la settimana decisiva speriamo bene.Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioCiao ragazzi! 
 A titolo informativo vi avviso che oggi sono stato convovato per le visite mediche. Concorro per la provincia di Lecce (Puglia).
 Commenta
- 

sei stato x caso mandato in mobilità da qualche azienda? tipo ferrovie dello stato?Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioCiao ragazzi! 
 A titolo informativo vi avviso che oggi sono stato convovato per le visite mediche. Concorro per la provincia di Lecce (Puglia).
 Commenta
- 

Ciao Dinamite, tanti auguriOriginariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggioGrazie per avercelo detto, ragazzi io penso che questa sia la settimana decisiva speriamo bene. 
 Senti mi potresti dire le tue date di scritto ed orali?
 Commenta
- 

Più o meno sono le stesse date in cui ho fatto scritti ed orali, il che mi rende felice.Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioChiamata ricevuta!
 Puglia, Bari.
 Scritto i primi di febbraio, orale metà marzo...ora attendo la mail , ma sembra che le visite saranno per metà maggio e l'inizio dei lavori i primissimi di giugno.
 Grazie.
 Speriamo si muova qualcosa anche per me. Hai saputo di altre persone assunte che hanno effettuato le prove nel tuo stesso periodo?
 Commenta
- 

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioCiao Dinamite, tanti auguri 
 Senti mi potresti dire le tue date di scritto ed orali?
 Mi dispiace ma io stavo ringraziando Salentonelcuore che è stato chiamato e ha pensato di scriverlo nel forum, io concorro per Pozzuoli e ancora non ho ricevuto nulla ne mail ne chiamata.
 Io ho fatto lo scritto il 5 Novembre e l'orale il 6 dicembre 2013
 Commenta
- 

un amico che ha fonti certissime, mi ha riferito che in Puglia cominciano a chiamare più o meno verso luglio e agosto
 quelli che chiamano in questo momento sono quelli messi in mobilità in altre aziende
 e nn so se alcuni di voi (pugliesi) mentono dicendo di essere chiamati x le visite oppure è tutto vero
 Commenta
- 

No!Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioHai saputo di altre persone assunte che hanno effettuato le prove nel tuo stesso periodo?
 Mi sembra ci sia "salentonelcuore" che è stato chiamato oggi, ma non so quando ha fatto le prove.
 Commenta

Commenta