annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Novità per la Sicilia? sono partite le chiamate?

    Commenta


      Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
      Novità per la Sicilia? sono partite le chiamate?
      No nessuna novità niente chiamate siamo sempre gli ultimi. Tu per quale provincia concorri?

      Commenta


        Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        No nessuna novità niente chiamate siamo sempre gli ultimi. Tu per quale provincia concorri?
        Siracusa....aspettiamo allora...ma si sà qualcosa per quanto riguarda date e numeri?

        Commenta


          Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
          Siracusa....aspettiamo allora...ma si sà qualcosa per quanto riguarda date e numeri?
          Heyla anche io x siracusa teniamoci aggiornati comunque i numeri dovrebbero essere 57 per la Sicilia detto dal segretario del sindacato uiltec Sicilia con data assunzione 10 giugno.
          Be per siracusa non saprei il numero preciso ma credo massimo la settimana prossima qualcosa si deve sapere x forza perché poi non ci sono i tempi x fare tutto gosan tu quando hai fatto gli scritti e l orale?

          Commenta


            Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggio
            Di "tecnico" mi hanno mostrato lo schema unifilare di una cabina elettrica, ho dovuto riconoscerlo e parlare dei componenti e di come vengono usati. Poi mi hanno fatto parlare dei trasformatori, mi hanno mostrato delle situazioni di guasto e mi hanno chiesto in che modo avrei proceduto, anche altre domande più dirette tipo la legge di ohm ma non le ricordo tutte. Poi mi hanno mostrato un circuito elettrico e ho dovuto spiegare che componenti vedevo e come erano secondo me collocati e infine come prova pratica mi hanno chiesto di tragliare un conduttore. Forse ometto qualcosa ma in linea di massima sono cose semplici e su molte puoi ragionare.
            Grazie per la risposta. In che senso ti hanno mostrato delle condizioni di guasto? poi il conduttore? potresti essere più essere più dettagliato poichè dovrebbero chiamarmi e vorrei prepararmi...sono in ansia. Grazie mille ancora. Di altro? tipo domande sulla vita personale? ti hanno tenuto tanto tempo?

            Commenta


              Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta. In che senso ti hanno mostrato delle condizioni di guasto? poi il conduttore? potresti essere più essere più dettagliato poichè dovrebbero chiamarmi e vorrei prepararmi...sono in ansia. Grazie mille ancora. Di altro? tipo domande sulla vita personale? ti hanno tenuto tanto tempo?
              Come fai a sapere che dovrebbero chiamarti
              Strano

              Commenta


                Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                Heyla anche io x siracusa teniamoci aggiornati comunque i numeri dovrebbero essere 57 per la Sicilia detto dal segretario del sindacato uiltec Sicilia
                Be per siracusa non saprei il numero preciso ma credo massimo la settimana prossima qualcosa si deve sapere x forza perché poi non ci sono i tempi x fare tutto gosan tu quando hai fatto gli scritti e l orale?
                scritti il 14 novembre, orali il 19 febbraio...certo che ci teniamo aggiornati e speriamo di sapere presto qualcosa, non scrivo molto sul forum ma ovviamente se dovessi riceve qualsiasi tipo di comunicazione, sia essa positiva o negativa, non mancherò di farvi sapere....in bocca al lupo cmq

                Commenta


                  Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Come fai a sapere che dovrebbero chiamarti
                  Strano
                  Perchè ho fatto lo scritto una ventina di giorni fa ed ora aspetto sperando che mi chiamino. Nel frattempo voglio vedermi qualcosa. Che ci trovi di strano?

                  Commenta


                    Quanti eravate all orale ? Ma hanno aassunto qualcuno del tuo stesso giorno di orali il 24 marzo?
                    Io ho fatto scritto 13 ottobre orale 17 febbraio eravamo 5 persone e del mio giorno ne hanno assunti 3 ma comunque vediamo che succede.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Quanti eravate all orale ? Ma hanno aassunto qualcuno del tuo stesso giorno di orali il 24 marzo?
                      Io ho fatto scritto 13 ottobre orale 17 febbraio eravamo 5 persone e del mio giorno ne hanno assunti 3 ma comunque vediamo che succede.
                      eravamo 4 di mattina e di quei 4 nessuno, pensi che non ci siano più possibilità? non dico speranze perchè la speranza è l'ultima a morire...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X