Novità per la Sicilia? sono partite le chiamate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioNovità per la Sicilia? sono partite le chiamate?
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNo nessuna novità niente chiamate siamo sempre gli ultimi. Tu per quale provincia concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioSiracusa....aspettiamo allora...ma si sà qualcosa per quanto riguarda date e numeri?
Be per siracusa non saprei il numero preciso ma credo massimo la settimana prossima qualcosa si deve sapere x forza perché poi non ci sono i tempi x fare tutto gosan tu quando hai fatto gli scritti e l orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggioDi "tecnico" mi hanno mostrato lo schema unifilare di una cabina elettrica, ho dovuto riconoscerlo e parlare dei componenti e di come vengono usati. Poi mi hanno fatto parlare dei trasformatori, mi hanno mostrato delle situazioni di guasto e mi hanno chiesto in che modo avrei proceduto, anche altre domande più dirette tipo la legge di ohm ma non le ricordo tutte. Poi mi hanno mostrato un circuito elettrico e ho dovuto spiegare che componenti vedevo e come erano secondo me collocati e infine come prova pratica mi hanno chiesto di tragliare un conduttore. Forse ometto qualcosa ma in linea di massima sono cose semplici e su molte puoi ragionare.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioGrazie per la risposta. In che senso ti hanno mostrato delle condizioni di guasto? poi il conduttore? potresti essere più essere più dettagliato poichè dovrebbero chiamarmi e vorrei prepararmi...sono in ansia. Grazie mille ancora. Di altro? tipo domande sulla vita personale? ti hanno tenuto tanto tempo?
Strano
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHeyla anche io x siracusa teniamoci aggiornati comunque i numeri dovrebbero essere 57 per la Sicilia detto dal segretario del sindacato uiltec Sicilia
Be per siracusa non saprei il numero preciso ma credo massimo la settimana prossima qualcosa si deve sapere x forza perché poi non ci sono i tempi x fare tutto gosan tu quando hai fatto gli scritti e l orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioCome fai a sapere che dovrebbero chiamarti
Strano
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioQuanti eravate all orale ? Ma hanno aassunto qualcuno del tuo stesso giorno di orali il 24 marzo?
Io ho fatto scritto 13 ottobre orale 17 febbraio eravamo 5 persone e del mio giorno ne hanno assunti 3 ma comunque vediamo che succede.
Commenta
Commenta