annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma nelle zone dove hanno chiamato alla visita per le assunzioni del 24 marzo hanno chiamato anche il 7 aprile? oppure se hanno chiamato per il 24 non hanno chiamato per il 7?

    Commenta


      Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
      Ma nelle zone dove hanno chiamato alla visita per le assunzioni del 24 marzo hanno chiamato anche il 7 aprile? oppure se hanno chiamato per il 24 non hanno chiamato per il 7?
      Nel 90% dei posti, dove hanno chiamato per il 24 hanno chiamato anche per il 7. Sono 2 step diversi

      Commenta


        Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggio
        posso chiederti se tu hai inserito semplicemente il cv o ti sei candidato per le posizioni aperte nella tua regione sul sito enel quando è apparsa la tua regione per tecnico.
        Hey ciao. Guarda, io non ho fatto nulla. Nella prima telefonata per andare a svolgere i test mi è stato riferito che il mio nominativo è stato preso dalla mia scuola.

        Commenta


          ChiamO ma Palermo non risponde

          Commenta


            Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
            Nel 90% dei posti, dove hanno chiamato per il 24 hanno chiamato anche per il 7. Sono 2 step diversi
            Sei sicuro? perchè tra il 24 e il 7 sono solo due settimane, come fanno a fare i corsi? non so che capienza hanno i centri di addestramento ma secondo logica per diminuire i problemi logistici la cosa migliore sarebbe quella di fare le chiamate il 24 marzo, il 24 aprile e il 24 maggio, dando così il tempo per formare il personale.

            Commenta


              Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
              Sei sicuro? perchè tra il 24 e il 7 sono solo due settimane, come fanno a fare i corsi? non so che capienza hanno i centri di addestramento ma secondo logica per diminuire i problemi logistici la cosa migliore sarebbe quella di fare le chiamate il 24 marzo, il 24 aprile e il 24 maggio, dando così il tempo per formare il personale.

              ciao nella mia sede hanno chiamato sia per il 24 che per il 7. come anche nelle altre della mia regione (piemonte)

              Commenta


                Ragazzi secondo me 24 e 7 é tutto uno step ..... Solo diverse suddivisioni ed organizzazioni regionali ( il 7 completamento numero e sostituzioni di ragazzi non idonei alle visite)

                Per maggio speriamo bene ......

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                  ragazzi io sono diplomato in elettronica e teleom. con voto 85/100 come mai non mi hanno chiamato?
                  credo funzionasse cosi: la preferenza era per gli elettrotecnici poi se nella tua provincia non ce ne sono a sufficienza chiamano anche gli altri diplomi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
                    Sei sicuro? perchè tra il 24 e il 7 sono solo due settimane, come fanno a fare i corsi? non so che capienza hanno i centri di addestramento ma secondo logica per diminuire i problemi logistici la cosa migliore sarebbe quella di fare le chiamate il 24 marzo, il 24 aprile e il 24 maggio, dando così il tempo per formare il personale.
                    La prima parte di corso dura 2 settimane (detto da chi l'ha cominciato) quindi i tempi sono giusti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                      Ragazzi secondo me 24 e 7 é tutto uno step ..... Solo diverse suddivisioni ed organizzazioni regionali ( il 7 completamento numero e sostituzioni di ragazzi non idonei alle visite)

                      Per maggio speriamo bene ......
                      Vorrei fosse come dici tu, sarebbe bello. Ma a questo punto gli assunti il 24, dovrebbero aspettare 2 settimane per cominciare il corso con quelli del 7..invece non è così, quindi si può dedurre che sono 2 step diversi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X