Ma nelle zone dove hanno chiamato alla visita per le assunzioni del 24 marzo hanno chiamato anche il 7 aprile? oppure se hanno chiamato per il 24 non hanno chiamato per il 7?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioMa nelle zone dove hanno chiamato alla visita per le assunzioni del 24 marzo hanno chiamato anche il 7 aprile? oppure se hanno chiamato per il 24 non hanno chiamato per il 7?
Commenta
-
Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggioposso chiederti se tu hai inserito semplicemente il cv o ti sei candidato per le posizioni aperte nella tua regione sul sito enel quando è apparsa la tua regione per tecnico.
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioNel 90% dei posti, dove hanno chiamato per il 24 hanno chiamato anche per il 7. Sono 2 step diversi
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioSei sicuro? perchè tra il 24 e il 7 sono solo due settimane, come fanno a fare i corsi? non so che capienza hanno i centri di addestramento ma secondo logica per diminuire i problemi logistici la cosa migliore sarebbe quella di fare le chiamate il 24 marzo, il 24 aprile e il 24 maggio, dando così il tempo per formare il personale.
ciao nella mia sede hanno chiamato sia per il 24 che per il 7. come anche nelle altre della mia regione (piemonte)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi io sono diplomato in elettronica e teleom. con voto 85/100 come mai non mi hanno chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioSei sicuro? perchè tra il 24 e il 7 sono solo due settimane, come fanno a fare i corsi? non so che capienza hanno i centri di addestramento ma secondo logica per diminuire i problemi logistici la cosa migliore sarebbe quella di fare le chiamate il 24 marzo, il 24 aprile e il 24 maggio, dando così il tempo per formare il personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioRagazzi secondo me 24 e 7 é tutto uno step ..... Solo diverse suddivisioni ed organizzazioni regionali ( il 7 completamento numero e sostituzioni di ragazzi non idonei alle visite)
Per maggio speriamo bene ......
Commenta
Commenta