annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi! Ora mi hanno chiamato per le visite! Sono Abruzzese della prov di Teramo. Ora attendo la mail con i documenti, le taglie del vestiario e le info sulla visita! Test svolto a l'aquila i primi di novembre, l'orale svolto sempre all'aquila a Dicembre. Perito in elettronica e telecom (82/100). Età: 20
    Ultima modifica di Fabdv; 19-03-2014, 07:54.

    Commenta


      Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
      Ragazzi! Ora mi hanno chiamato per le visite! Sono Abruzzese della prov di Teramo. Ora attendo la mail con i documenti, le taglie del vestiario e le info sulla visita! Test svolto a l'aquila i primi di novembre, l'orale svolto sempre all'aquila a Dicembre. Perito in elettronica e telecom (82/100). Età: 20
      C'ho l'ansia galoppante... da quello che ho capito stanno cominciando a chiamare anche qui nel nostro settore.

      PER IL LAZIO:

      Due miei amici sono stati chiamati, siamo di Anzio prov. di Roma.. A me ancora nessuno chiamata ne mail!


      quando sono stati chiamati questi ragazzi?

      Commenta


        Per i ragazzi sardi chiamati pet il sette aprile.
        Nell email che riceverete dovreste avere come allegato un file con le convocazioni alle visite mediche. . Mi fate sapere quanti ragazzi ci sono in questo elenco? Solo il numero. .. per farmi un idea

        Commenta


          X la Sicilia stamattina i nuovi assunti si recavano a palermo x la firma del contratto

          Quindi attendiamo l email di esclusione

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Propongo una cosa intelligente x tenerne sotto controllo il numero degli assunti post x post ognuno di noi con numerazione certa scrivi nella propria regione quanti assunti o chiamati ci sono stati in modo da sapere approssimativamente quanti ne hanno chiamato dei 1500

            Esempio io scrivo Sicilia 69 assunti in tutta la regione se qualcuno vuole aggiungere la propria regione deve ricopiare quella precedente inserita da altri in modo che non si perda lungo i post il conto vi raccomando se vedete la vostra regione inserita inutile inserirla di nuovo0o?
            E comunque con una media di 69 assunti x regione 20 siamo a circa 1400 assunti o dio
            non puoi calcolarlo cosi perche ogni regione ha un numero di abitanti diversi...se fai 60 milioni/1500 sono 1 ogni 40000 abitanti se la sicilia fa 5 milioni dovrebbero essere all'incirca 125

            Commenta


              Originariamente inviato da Silvio88 Visualizza il messaggio
              non puoi calcolarlo cosi perche ogni regione ha un numero di abitanti diversi...se fai 60 milioni/1500 sono 1 ogni 40000 abitanti se la sicilia fa 5 milioni dovrebbero essere all'incirca 125
              il numero di assunti per regione è dato dalle domande di pensionamento ricevute! in sardegna siamo due gatti eppure ne assumono piu' di 100!

              Commenta


                Io concorro per la provincia di UDINE e dovrei cominciare il 24 ma non ho ancora avuto gli esiti delle visite mediche! C'è ne altri del friuli-veneto nella mia situazione!????????????????????????

                Commenta


                  Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio


                  quando sono stati chiamati questi ragazzi?

                  Ieri pomeriggio

                  Commenta


                    Ciao ragazzi...qualcche sardo che ha fatto le visite a cagliari giovedì 6 marzo??? il 24 è vicino e ancora la lombardo non si è fatta sentire, apparte la mail in cui chideva il codice iban..........le visite dovrebbero essere apposto...abbiamo il doc. di idoneità alla mansione....

                    Commenta


                      Veneziani ci sietee? Se ci siete iscrivetevi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X