annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    ...si però poi voglio il vitalizio!!!

    il mio presidente!!!!

    Prossimo obiettivo il Parlamento, magari risolvi la crisi italiana.....ahahahahh

    Commenta


      Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
      Io provincia di Caserta e neanche oggi n'è email n'è chiamate. Siamo fuori ?!
      Credimi nn c sto a capire nulla... Niente email niente kiamate e ogni volta k kiami ti dicono sempre le stesse cose...kissa quale sara il nostro destino...anke se finiremo in una graduatoria almeno sapere a ke posto siamo...e quanti prima di noi sn stati assunti almeno x avere una speranza concreta e nn illusiva..

      Commenta


        Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
        Credimi nn c sto a capire nulla... Niente email niente kiamate e ogni volta k kiami ti dicono sempre le stesse cose...kissa quale sara il nostro destino...anke se finiremo in una graduatoria almeno sapere a ke posto siamo...e quanti prima di noi sn stati assunti almeno x avere una speranza concreta e nn illusiva..
        Credo che domani sarà l'ultimo giorno utile dopodiché è finita, non credo in un latro step.

        Commenta


          Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
          niente secondo step? possiamo darci all'ippica definitivamente?
          per maggio faranno altre chiamate...ma in una percentuale decisamente minore...se pensi che sono state chiamate 46 persone in tutta la puglia...penso che chiamino altri 2-3 per provincia...quindi a meno che non siamo stati esclusi per poco dalla graduatoria, e meglio metterci una pietra sopra e tornare a un minimo di salute mentale...

          Commenta


            Ciao ragazzi c'è qualcuno per caso che sa se della sicilia stanno chiamando per il secondo step. sempre se è vero questo secondo step? Se magari qualcuno mi sa rispondere a queste domande grazie.

            Commenta


              PER IL LAZIO:

              Due miei amici sono stati chiamati, siamo di Anzio prov. di Roma.. A me ancora nessuno chiamata ne mail!

              Commenta


                Originariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggio
                per maggio faranno altre chiamate...ma in una percentuale decisamente minore...se pensi che sono state chiamate 46 persone in tutta la puglia...penso che chiamino altri 2-3 per provincia...quindi a meno che non siamo stati esclusi per poco dalla graduatoria, e meglio metterci una pietra sopra e tornare a un minimo di salute mentale...
                io ho finito di sperare..... ma enel, o no, VOGLIO LAVORAREEEEE!!!

                Commenta


                  Lo sconforto e la delusione aumentano....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi c'è qualcuno per caso che sa se della sicilia stanno chiamando per il secondo step. sempre se è vero questo secondo step? Se magari qualcuno mi sa rispondere a queste domande grazie.
                    Mi hanno chiamato poco fa alle 04 35 del mattino si sono chiusi in conClave x decidere Hahahahahahahahah
                    Ormai non dormo la notte vedo e mail telefonate contratti contatori e furgoncino enel

                    Commenta


                      Ragazzi buongiorno, se c'è qualcuno qui sul forum che ha svolto le prove alla sede di Firenze ed era stato contattato dal Dott. Forti, vi informo che stamani gli ho mandato una mail x chiedere delucidazioni,e se c'è ancora motivo di sperare. Vi tengo aggiornati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X