Ho appena chiamato Enel distribuzione Palermo: gli orali sono stati conclusi, aspettano la comunicazione per inviare l'email di non Idoneitą!! Questo lo dico per quelli che non sono stati convocati agli orali!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jolly111 Visualizza il messaggioIo concorro per la provincia di UDINE e dovrei cominciare il 24 ma non ho ancora avuto gli esiti delle visite mediche! C'č ne altri del friuli-veneto nella mia situazione!????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioHo appena chiamato Enel distribuzione Palermo: gli orali sono stati conclusi, aspettano la comunicazione per inviare l'email di non Idoneitą!! Questo lo dico per quelli che non sono stati convocati agli orali!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioSecondo me ormai i giochi sono fatto... Se proprio assumono a maggio sarą una o due persone...quindi mi rassegno e aspetto la mail
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggioIo concorro per Treviso sono nella tua stessa situazione... appena sai qualcosa condividi
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioHo appena chiamato Enel distribuzione Palermo: gli orali sono stati conclusi, aspettano la comunicazione per inviare l'email di non Idoneitą!! Questo lo dico per quelli che non sono stati convocati agli orali!!
Commenta
-
Ragazzi x quanto riguarda Pisa mi č stato detto dal Dottor Forti che la graduatoria deve essere ufficializzata in quanto le assunzioni su Pisa sono previste a maggio ma non sanno ancora di preciso quante ne faranno...questo x dire che ogni sede fa storia a sč,non c'č una regola uniforme che valga dappertutto. Non so se Pisa sia l'unica sede in questa situazione,ma comunque non disperiamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioio credo che ti sbagli..se fino ad oggi sono 70 le persone contattate, significa che ne mancano ancora 35
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioMa 70 contando anche quelli chiamati nel secondo step??
nel primo step sono stati chiamati 35 ragazzi
nel secondo ancora non si sa'. infatti spero che qualche ragazzo sardo di buon cuore mi faccia sapere il numero di ragazzi chiamati a visita per questo secondo step
comunque simoncello aveva chiamato e gli č stato confermato che sono 3 step da 35 persone ognuno
Commenta
Commenta