annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena chiamato Enel distribuzione Palermo: gli orali sono stati conclusi, aspettano la comunicazione per inviare l'email di non Idoneitą!! Questo lo dico per quelli che non sono stati convocati agli orali!!

Commenta

Nessuno ha sentito per il Lazio che situazione ci sta?

Commenta

Originariamente inviato da Jolly111 Visualizza il messaggio
        Io concorro per la provincia di UDINE e dovrei cominciare il 24 ma non ho ancora avuto gli esiti delle visite mediche! C'č ne altri del friuli-veneto nella mia situazione!????????????????????????
        Io concorro per Treviso sono nella tua stessa situazione... appena sai qualcosa condividi

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
          Ho appena chiamato Enel distribuzione Palermo: gli orali sono stati conclusi, aspettano la comunicazione per inviare l'email di non Idoneitą!! Questo lo dico per quelli che non sono stati convocati agli orali!!
          E tutti quelli che hanno fatto l orale che fine fanno?

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
            Secondo me ormai i giochi sono fatto... Se proprio assumono a maggio sarą una o due persone...quindi mi rassegno e aspetto la mail
            io credo che ti sbagli..se fino ad oggi sono 70 le persone contattate, significa che ne mancano ancora 35

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
              Io concorro per Treviso sono nella tua stessa situazione... appena sai qualcosa condividi
              certo! perņ dovrebbero farci sapere il prima possibile. Io non ho ancora lasciato il lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                ciao...potresti dirmi il numero che hai chiamato?

Commenta

Ragazzi x quanto riguarda Pisa mi č stato detto dal Dottor Forti che la graduatoria deve essere ufficializzata in quanto le assunzioni su Pisa sono previste a maggio ma non sanno ancora di preciso quante ne faranno...questo x dire che ogni sede fa storia a sč,non c'č una regola uniforme che valga dappertutto. Non so se Pisa sia l'unica sede in questa situazione,ma comunque non disperiamo...

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    io credo che ti sbagli..se fino ad oggi sono 70 le persone contattate, significa che ne mancano ancora 35
                    Ma 70 contando anche quelli chiamati nel secondo step??

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      Ma 70 contando anche quelli chiamati nel secondo step??
                      si..in pratica siamo sui 107 da assumere( sempre che non ne assumino di piu')
                      nel primo step sono stati chiamati 35 ragazzi
                      nel secondo ancora non si sa'. infatti spero che qualche ragazzo sardo di buon cuore mi faccia sapere il numero di ragazzi chiamati a visita per questo secondo step
                      comunque simoncello aveva chiamato e gli č stato confermato che sono 3 step da 35 persone ognuno

Commenta

Sto operando...
                      X