Originariamente inviato da AreiLuix

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

X quale provincia concorri?Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioGia fatte tutte .... è arrivata la mail con la convocazione il 24 per la firma del contratto e della consegna del materiale. .. inoltre conosceremo i tutor e dal 25 fino al 9 ci sarà la prima fase del corso su bt fuori tensione. ...
 Commenta
- 

Provincia di pisa ... sede di pontedera !Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioX quale provincia concorri?
 Commenta
- 

AuguroniOriginariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioProvincia di pisa ... sede di pontedera !  
 Commenta
- 

Speriamo prima...Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioRagazzi sardi quì il telefono continua a non squillare se ne riparla ad Aprile secondo me se ne riparla ad Aprile secondo me
 Commenta
- 

non so perchè..ma qualcosa mi dice che il prossimo step di telefonate potrebbe iniziare questo venerdì, sempre che siano state mandate le conferme di assunzioni ai ragazzi che hanno fatto il primo step...Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioSperiamo prima...  
 Commenta
- 

anche io farsis..speriamo dai..sempre che non arrivi l'email maledettaOriginariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggionon so perchè..ma qualcosa mi dice che il prossimo step di telefonate potrebbe iniziare questo venerdì, sempre che siano state mandate le conferme di assunzioni ai ragazzi che hanno fatto il primo step... 
 Commenta

Commenta