annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi mi dispiace per quelli che hanno ricevuto l'email, spero di non farvi compagnia presto....vi auguro di trovare presto la sistemazione.

    Commenta


      Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
      Il lavoro dell'operaio enel non mi sembra che sia uno dei lavori più sicuri, altrimenti non ti vestivano come un pompiere ed erano tanto scrupolosi sulla sicurezza. Qui non si parla di larghezza di vedute, ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma più che altro bisogna vederla dalla parte dell'azienda. Il lavoro con l'elettricità è un lavoro a rischio e io come azienda devo essere il più sicuro possibile che l'operaio lavora in sicurezza e che in caso di incidente non sia sotto effetti di sostanze o di alcol, ne vale l'immagine dell'azienda. Poi ognuno è libero di rischiare... di certo essere esclusi, arrivati a questo punto, perchè per un paio di settimane non riesci a non fumare è un peccato
      Ti dò ragione su tutto,soprattutto sul fatto che ognuno a casa sua fa quello che vuole..e di certo sono d'accordo che arrivati a questo punto non vale la pena rischiare solo che ho visto parecchia gente preoccupata x questi esami tossicologici,e ho riportato quello che so..c'è un allegato alla legge sulla sicurezza che elenca tutte le mansioni a rischio,e quella dell'operaio non è presente,i test tossicologici vengono fatti a chi guida muletti,treni,autobus e un sacco di altre cose ma non c'è niente di ricollegabile all'operaio enel..poi chiaramente,si dice dalle mie parti meglio avè paura che toccanne,cioè nel dubbio meglio andare sul sicuro,però visto che c'era gente parecchio interessata ho esposto i fatti di cui sono a conoscenza

      Commenta


        si anche secondo me si saprà qualcosa ad aprile ormai

        Commenta


          Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          Bene, già solo per il fatto che tu abbia tentato "strade alternative" ti mette sullo stesso piano di coloro che le strade alternative e poco consone le hanno percorse fino in fondo, e che a detta tua ti hanno soffiato il posto...
          E poi vieni qui a fare la vittima della meritocrazia (su quali basi poi?) non riconosciuta...Mmmhhh, la cosa stride parecchio, non trovi?
          sei anke falso moralista!! sfido chiunque ke ha ricevuto la chiamata x la selezione a non aver cercato un aggancio una raccomandazione eccecc...questo concorso si è rivelato della stessa credibilità dei concorsi dei vigili di paese in cui entrano sempre i figli dei comandanti dei vigili!!..è normale ke io sto sullo stesso piano di tutti..ank io ho cercato mi avevano prospettato la possibilità ke questi posti si vendessero ma non ho voluto scendere a compromessi!!!...se devo spendere migliaia e migliaia di euro x fare l'operaio dell'enel preferisco fare qualkosa di + bello!

          Commenta


            io credo che non ci sia poi tutta questa raccomandazione...e lo dico da superpartes...ci sono passato anche io 3 anni fà...aihme scartato anch'io agli orali...ed è naturale avere una reazione come alcuni amici del forum , ma posso ben dirvi che di comprare posti in enel possibilità non c'è ne...se poi ci possono essere scambi di favori tra persone allora è un altro discorso...

            Commenta


              Ciao ragazzi, anche a me è arrivata la mail di esclusione alle 12,30 circa. Concorrevo per Napoli provincia (Pozzuoli).
              Se esistono il karma e la reincarnazione, nella prossima vita vorrei nascere sindacalista...
              Augurando buona fortuna a tutti, passo e chiudo.

              Commenta


                Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
                sei anke falso moralista!! sfido chiunque ke ha ricevuto la chiamata x la selezione a non aver cercato un aggancio una raccomandazione eccecc...questo concorso si è rivelato della stessa credibilità dei concorsi dei vigili di paese in cui entrano sempre i figli dei comandanti dei vigili!!..è normale ke io sto sullo stesso piano di tutti..ank io ho cercato mi avevano prospettato la possibilità ke questi posti si vendessero ma non ho voluto scendere a compromessi!!!...se devo spendere migliaia e migliaia di euro x fare l'operaio dell'enel preferisco fare qualkosa di + bello!
                concordo con questo ragazzo, soprattutto in campania, tra camorra e sindacati si spartiscono i posti, tra favori e pagamenti, un altro scandalo sta avvenendo con Leroy Merlin a Torre Annunziata, pagano tra i 15000€ e 20000€, non si presentano nemmeno ai colloqui, passano dritto fino all'assunzione

                Commenta


                  Signori cari enel Napoli continua a fare strage..... anche io so stato eliminato. ... insieme ad altri 4 di cui 3 sono della provincia di Caserta. ...quindi la Campania sta ridendo al suolo...hahahahha NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE.... in bocca al lupo per chi resta....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, anche a me è arrivata la mail di esclusione alle 12,30 circa. Concorrevo per Napoli provincia (Pozzuoli).
                    Se esistono il karma e la reincarnazione, nella prossima vita vorrei nascere sindacalista...
                    Augurando buona fortuna a tutti, passo e chiudo.
                    questo ragazzo nonostante la sua giovane età, ha già capito tutto dalla vita, ho lavorato 7 anni in una grossa azienda di yacht
                    di lusso della campania, che grazie ai sindacati e ai suoi posti, hanno fatto di tutto per farci cacciare, chi stava col sindacato è restato dentro un altro anno, gli altri a quel servizio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
                      sei anke falso moralista!! sfido chiunque ke ha ricevuto la chiamata x la selezione a non aver cercato un aggancio una raccomandazione eccecc...questo concorso si è rivelato della stessa credibilità dei concorsi dei vigili di paese in cui entrano sempre i figli dei comandanti dei vigili!!..è normale ke io sto sullo stesso piano di tutti..ank io ho cercato mi avevano prospettato la possibilità ke questi posti si vendessero ma non ho voluto scendere a compromessi!!!...se devo spendere migliaia e migliaia di euro x fare l'operaio dell'enel preferisco fare qualkosa di + bello!

                      Manco da un po dal forum!!! Ti racconto la mia storia,,,,chiamato agli orali nel mese di novembre, non ho cercato agganci, ma un mio amico si e gli è stato assicurato che se non avrebbero preso lui non avrebbero preso nessuno, io invece sono andato ai test con la sicurezza di cio che avevo studiato e basta. Cmq sono stato chiamato a Dicembre per fare gli orali a gennaio, il mio amico NO. Ho fatto una seduta di 10-12 giorni di studio intensivo confrontantomi sempre con gli amici del forum....a fine Febbraio la chiamata e se tutto va bene nelle visite mediche il 24 si inizia.....adesso una domanda mi sorge spontanea il mio amico che NON è stato preso ed era raccomandato cosa fara a quel suo "amico"......

                      Ecco ho voluto raccontarti questo per farti capire che la raccomantazione non è l'unica cosa che conta.....bisogna anche saper usare il cervello
                      Infine concludo dicendo che io quoto Guzzo a vita <3 <3 <3 ahahahahahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X