Originariamente inviato da napnap85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioQualcuno sa spiegarmi il concetto di reperibilità ? Vorrei capire perché assumere 2 persone di lentini ,x siracusa la cui distanza e di circa 43 km e non assumere quelli di lentini x Catania la cui distanza e circa 10 km come si fa ad essere reperibili a 43 km di distanza c'è un limite dalla sede di lavoro? Insomma farsi 100 km al giorno x andare a lavoro a lungo andare credo sia controproducente x moneta e mentalmente. Oppure c'è una sede enel a lentini ?
Vabbe io li farei sti100 km ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggioRegione lazio é arrivata l email per la visita generale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggiosono stati chiamati ragazzi di lentini per siracusa?tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioCari partenopei e campani, oggi è arrivata la mail abbatti-speranza. Ottavo anno che provo e forse l'esperienza o forse avere amici delle superiori che lavorano presso enel posso dirvi che i posti non sono tutti venduti. Il personale enel è qualificato e sicuramente ci sarà qualche raccomandato ma vi posso dire che parecchi entrano per meritocrazia. Con quest vi congedo e per i superstiti non mollate siate speranzosi e confidate che i posti per buona parte siano assegnati con giusti criteri. Buona fortuna a tutti voi
meritocrazia ahahahahahahahahahahahaha...i meriti di ki sa dire se il contore è monofase o trifase se la cassetta di derivazione eccecc il merito di aver imparato quattro stronzate che chiedono all'orale ahahahahahahahhahahahahahhhh.....c'è chi ha risposto a tutto e bene e non è stato preso ...come la mettiamo?? vi ricordo che gli operai dell'enel vecchia data non son laureati e a stento conoscono l'alfabeto! ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggiomeritocrazia ahahahahahahahahahahahaha...i meriti di ki sa dire se il contore è monofase o trifase se la cassetta di derivazione eccecc il merito di aver imparato quattro stronzate che chiedono all'orale ahahahahahahahhahahahahahhhh.....c'è chi ha risposto a tutto e bene e non è stato preso ...come la mettiamo?? vi ricordo che gli operai dell'enel vecchia data non son laureati e a stento conoscono l'alfabeto! ciao
Però non pensi che le persone qui dentro siano passate per meritocrazia?....cioè se queste persone (moriset,lorejay ecc..) erano raccomandate, non pensi che se ne fregavano di chiedere info sul forum confrontarsi con noi...se ne stavano sul proprio "divano" tranquilli ad aspettare la chiamata, senza tanto stare qua " a perdere tempo" con noi "mortali"...
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggiorobbynson86 ok è vero che in passato era così...ne ho sentite tante anch'io..
Però non pensi che le persone qui dentro siano passate per meritocrazia?....cioè se queste persone (moriset,lorejay ecc..) erano raccomandate, non pensi che se ne fregavano di chiedere info sul forum confrontarsi con noi...se ne stavano sul proprio "divano" tranquilli ad aspettare la chiamata, senza tanto stare qua " a perdere tempo" con noi "mortali"...
Commenta
-
Salve ragazzi! Vi seguo da molto e vorrei porvi i seguenti quesiti: 1. Una volta ricevuta la mail per la visita medica, era palesemente scritta la visita vestibolare? Ho letto di alcuni utenti che l'hanno fatta ed altri no. (quindi solo visita ematica/ECG).Cercate di esser quanto più chiari possibili... 2.Una volta effettuate tutte le visite mediche, quanto giorni passano per conoscerne gli esiti? 3.Chi ha ricevuto gli esiti POSITIVI (idoneità) alle visite mediche, sa quanti giorni passano dalla data effettiva di firma contratto? 4. Per la firma del contratto, c'è un periodo fisso di preavviso? es. 1 settimana prima? Faccio gli auguri a tutti coloro che son passati! Saluti.Ultima modifica di Helios; 15-03-2014, 21:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggioCiao simone.io sono abruzzese e sembra siamo nella stessa situazione tranne alcune province del lazio.nessuna info.giorni fa ho chiamato l enel di roma e mi hanno detto di aspettare il secondo step di aprile allora in teoria verremo contattati positivamente o negativamente.un saluto
Commenta
Commenta