annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da libermike Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione , ma e da poco che ho scoperto che esisteva un forum per le discussioni di enel, sono della provincia di caserta e volevo sapere se anche nella mia provincia hanno effettuato le chiamate per il colloquio.
    grazie
    Anche io sono della provincia di Caserta. Hanno fatto già test, colloquio orale e credo già qualcuno è stato contattato per le visite mediche. L unico dubbio resta nel sapere se davvero ci sarà questo secondo step di chiamate o è finito tt qui.

    Commenta


      ti ringrazio tanto michelep, siccome non lo hanno pubblicato sul sito enel, non sapevo che erano iniziate anche per il sud le selezioni. Non so se tu l'hai notato, ma quando hanno fatto le selezioni per il nord, è stato regolarmente pubblicato sul sito di enel nella pagina lavora con noi.
      grazie di nuovo

      Commenta


        Ho chiamato il signor santobuono in settimana e mi ha detto che ha breve avremo una risp per taranto. Ancora niente. Non so se hanno cominciato a chiamare per la visita medica a Taranto. Anche mio fratello ha fatto la selezione ma anche lui non sa niente. Ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggio
          Speriamo bene per domani, se ricevi l email per favore mi puoi avvisare!
          Va bene,ti scrivo qui.

          Commenta


            Ragazzi abbiamo passato tutti un fine settimana terribile aspettando lunedi speriamo qualcosa si risolva non si puo stare in queste condizione fino a.fine mese

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Ragazzi abbiamo passato tutti un fine settimana terribile aspettando lunedi speriamo qualcosa si risolva non si puo stare in queste condizione fino a.fine mese
              Missa tanto che bisogna aspettare le firme dei contratti del primo step ( 24 marzo ) , poi partiranno le chiamate per il secondo step!!! Questa è una mia opinione ��

              Commenta


                Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggio
                Merlin90 gentilmente mi mandi la tua mail cosi ti chiedo delle info?Ti ringrazio


                robertosabatini1990@gmai.com

                Commenta


                  Speriamo che anche nel lazio e nelle regioni rimanenti questa settima sia quella decisiva

                  Commenta


                    Buongiorno. .... è arrivata l idoneità alla visita .... !!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                      Buongiorno. .... è arrivata l idoneità alla visita .... !!!!!!!!
                      Wow quindi sei dell Enel xD?
                      Devi farne altre di visite? Vestibolare ecc?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X